“William tradisce Kate?” L’assurda teoria spopola sui social e su Twitter gli utenti si allarmano: cosa sta succedendo?

0
- Annuncio pubblicitario -
william e kate

Tra moglie e marito non mettere il dito“. Così recita il detto popolare, eppure nell’epoca dei social e, soprattutto, quando moglie e marito sono i secondi in linea di successione al trono inglese è particolarmente difficile trattenersi dal formulare teorie e gossip. L’ultima di queste parla proprio di un presunto tradimento del Principe William nei confronti di sua moglie Kate Middleton. Negli anni passati si era parlato spesso di crisi e di sbandamenti momentanei del Principe, che sin da prima del matrimonio ha sempre fatto fatica a trovare una quadra sulla retta via della fedeltà, tuttavia questa volta sembra proprio assurdo pensare ad un tradimento. Quindi, cosa sta accadendo? 


LEGGI ANCHE > Kate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?

Il gossip si è diffuso su Twitter con il nome di “Prince William affaire” e tutto è iniziato da un post anonimo che parlava proprio di un tradimento reale, poi cancellato immediatamente. Ciò, però, non è servito a molto poiché la notizia aveva ormai fatto il giro del mondo e ancora adesso se ne parla. Il messaggio anonimo, pubblicato dall’account Deuxmoi, raccontava di una scappatella di un nobile reale di cui tutti sapevano, compresa la moglie che sarebbe stata disposta a chiudere un occhio pur di non suscitare scandalo– come se nella famiglia reale inglese gli scandali non fossero all’ordine del giorno.

Kate e William Royal Ascot
Kate e William arrivano al Royal Ascot 2022 – Foto: SplashNews.com/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi

Il post riportava queste parole: “Un certo reale britannico impegnato in una relazione extraconiugale. Un tradimento ormai noto a tutti a Londra, persino alla moglie. Moglie che avrebbe tollerato la scappatella per via di una certa pratica sessuale amata dal marito, il pegging. Alla moglie non importa e in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino emotive, come nel caso dell’ultima donna“. Alla pubblicazione di queste parole, il social è andato completamente in tilt e gli utenti hanno iniziato ad ipotizzare le identità di questi personaggi, arrivando a puntare il dito proprio verso William e Kate. Invece nel caso de “l’ultima donna” in molti hanno visto la personalità della Marchesa Rose Hanbury, accusata nel 2019 di avere atteggiamenti fin troppo amichevoli con il Principe.

LEGGI ANCHE > Tenera (e rara) effusione in pubblico per Kate e William

Principe William tradisce Kate Twitter: tutti ne parlano ma la conferma non c’è ancora

Ovviamente anche l’account stesso ha precisato che le informazioni fornite attraverso il post non sono state confermate e non sono state carpite da fonti vicine ai diretti interessati, bensì sono solo voci che girano nella Capitale inglese di cui tutti in questo momento stanno disquisendo. Per ora, è molto probabile che queste illazioni non siano ancora arrivate a Buckingham Palace, perché nessuno della Famiglia Reale si è espresso in merito. Ma nonostante ciò, lo scandalo è sempre dietro l’angolo e non è scontato che presto non emergano nuovi dettagli sulla faccenda, magari con quale nome in più a rendere il tutto più succoso…

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCamihawke litiga con un tassista a Roma: il racconto social diventa virale
Prossimo articoloEnrico Brignano e Flora Canto finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!