Will Smith e Jada Pinkett Smith, avvistati insieme per la prima volta dopo il fatidico schiaffo

0
- Annuncio pubblicitario -

Will Smith e Jada Pinkett Smith apparizione

Lo scorso marzo, durante la cerimonia degli Oscar 2022 tenutasi a Los Angeles, il celebre attore Will Smith ha schiaffeggiato il comico Chris Rock per avere ironizzato sulle calvizie di sua moglie Jada Pinkett Smith. Quest’ultima aveva infatti più volte raccontato di essere affetta da alopecia e di quanto questa condizione la facesse soffrire. Il gesto dell’attore, seppur fatto per difendere la moglie, ha però portato a una serie di conseguenze negative, come il suo allontanamento dagli Oscar per i prossimi 10 anni.

LEGGI ANCHE > Will Smith bandito dagli Oscar per i prossimi 10 anni: l’Academy non l’ha perdonato

Da allora la coppia non era più stata avvistata insieme, fino a ieri pomeriggio quando, durante un appuntamento pomeridiano a Malibu, hanno attirato l’attenzione dei paparazzi. Secondo alcune indiscrezioni, dopo quanto accaduto agli Oscar, la coppia avrebbe attraversato un periodo difficile. Una fonte, infatti, aveva rivelato a Heat Magazine: “Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena. Will ovviamente non vorrebbe il divorzio, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”.

Will Smith Oscar 2022
Will Smith e Jada Pinkett Smith, Oscar 2022 – Foto: A.M.P.A.S.

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione



L’ultima apparizione della coppia avrebbe però smentito le voci. Dopo mesi di apparente lontananza, Will e Jada hanno fatto la loro prima uscita pubblica che, ovviamente, è stata immediatamente catturata dai fotografi. I due sono apparsi di buon umore e anche molto affiatati. Jada, infatti, sembra aggrapparsi dolcemente alla cintura del marito. Un segno di intimità che fa capire che, con grande probabilità, hanno superato il periodo d crisi.

LEGGI ANCHE > Willow Smith rompe il silenzio: “La reazione di mio padre agli Oscar non mi ha sconvolta”

Will Smith Jada Pinkett Smith: “Mia moglie non c’entra”

Qualche settimana fa l’attore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram scusandosi pubblicamente con Chris Rock. Will ha voluto chiarire una volta per tutte che sua moglie non gli ha mai detto di reagire in quel modo: “No. È come se… avessi fatto una scelta da solo, in base alle mie esperienze, alla mia storia con Chris. Jada non c’entra nulla”. E poi: “Mi dispiace, piccola. Voglio chiedere scusa ai miei figli e alla mia famiglia”.

Will Smith e Jada Pinkett Smith
Foto: SPOT, NGRE / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNicole Mazzocato è diventata mamma: benvenuto Paolo Anastasio
Prossimo articoloPer prosperare come persone, abbiamo bisogno di 3 esperienze positive per ogni evento negativo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!