Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con un calciatore sposato? L’indiscrezione

0
- Annuncio pubblicitario -

Wanda Nara Mauro Icardi Keita

Continua la guerra tra l’ormai ex coppia. Wanda Nara avrebbe tradito l’attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi con un suo ex compagno di squadra neroazzurro Keita Baldé. La news è stata condivisa dal giornalista spagnolo Jordi Martin, che ha raccontato alla televisione spagnola di una tremenda e furiosa lite tra gli ex. I followers più attenti hanno poi notato un dettaglio nelle storie di Wanda e Keita, insinuando che i due si stiano godendo le bianche spiagge di Dubai assieme.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski fa scintille con l’abito da sposa Versace: le immagini dal set sono bollenti

Wanda Nara Keita Balde: le dichiarazioni del giornalista Jordi Martin sul tradimento di Mauro Icardi

“Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra neroazzurro” ha dichiarato il giornalista spagnolo . Secondo un’indiscrezione, Mauro avrebbe scoperto della tresca della ex moglie a causa di alcuni movimenti sospetti della carta di credito. A confermare l’accaduto è proprio la risposta dell’attaccante sul suo profilo Instagram. Seppure la risposta di Icardi, che è sembrata molto più un attacco al giornalista che una conferma del tradimento della ex moglie, la rabbia che trapela dalle sue parole fa nascere profondi dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni di Martin, smentite dal calciatore.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Fedez nel mirino per la frase su Emanuela Orlandi: arriva l’inaspettata replica del fratello Pietro

- Annuncio pubblicitario -

Mauro Icardi Wanda Nara
Foto: Instagram @mauroicardi

Wanda Nara Mauro Icardi: la risposta dell’attaccante su Instagram

Dopo essere venuto a conoscenza del presunto tradimento, Mauro Icardi ha risposto tramite Instagram al giornalista: “Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina”, ha scritto infuriato l’attaccante mettendo a tacere qualsiasi tipo di gossip o indiscrezione. Eppure le storie di Wanda parlano chiaro.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti sfoggia un super decollété al compleanno di mamma Michelle: gli scatti hot

Wanda Nara Keita: oggi sono insieme a Dubai?

Oltre alla furiosa risposta di Icardi, alcuni fan hanno notato delle somiglianze tra le storie Instagram pubblicate da Wanda Nara e quelle di Keita Baldé.  Nelle ultime foto postate dai due, entrambe localizzare a Dubai, appare una frase che insospettisce i più curiosi. “Siate felici” hanno scritto entrambi come descrizione ad alcuni post pubblicati sui loro profili Instagram. Semplice coincidenza o conferma del gossip?  Nel frattempo, proprio poche ore fa, Mauro ha rimosso le storie contro Martin dal suo profilo, dichiarando testualmente di non voler fare pubblicità ai “Paparachiss”.

Mauro Icardi ig stories
Crediti: Instagram stories @mauroicardi
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNoemi Bocchi è incinta? Il migliore amico di Totti fa chiarezza sull’indiscrezione
Prossimo articoloMike Tyson accusato di stupro dopo 30 anni. La vittima: “Chiedo 5 milioni di dollari”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!