Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

0
- Annuncio pubblicitario -
Mauro Icardi e Wanda Nara Instagram

Wanda Nara ha finalmente scoperchiato il vaso di Pandora. In un’intervista esclusiva a Vanity Fair ha confessato le motivazioni del divorzio dal marito e calciatore Mauro Icardi. Ragioni che sembrano appartenere davvero ad altri tempi ed epoche e che fa sembrare surreale la situazione stessa. Pare che la rottura non abbia avuto niente a che fare con le terze parti amorose che si sono intromesse nel rapporto Wanda-Mauro, cioè ricordiamo, il tradimento del calciatore con la modella argentina China Suarez e la cotta di lei per L-Gante. Il vero motivo, invece, è scioccante.

LEGGI ANCHE > Belve, Anna Foglietta senza filtri sulla salute mentale: “Ho sofferto molto di attacchi di panico”


Wanda Nara Icardi motivi divorzio: la dichiarazione shock

Wanda ha spiegato: “La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere. In Argentina mi continuano a proporre programmi da condurre e a me la televisione piace molto. Questo non significa trascurare i bambini: Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui, no? Invece a lui non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia”.

- Annuncio Pubblicitario -

Wanda Nara e Mauro Icardi Instagram
Foto: Instagram @wanda_nara

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ha partorito, è nato il piccolo Thiago

- Annuncio pubblicitario -

Wanda non ha potuto quindi perdonare al marito la limitazione lavorativa imposta e il controllo sulla sua vita professionale. Si sa che il lavoro permette l’indipendenza e in effetti Wanda è consapevole di ciò, motivo per cui non ha accettato di salvare il suo matrimonio caratterizzato da questo retrogrado pensiero di Icardi, pervaso sfortunatamente da una mentalità obsoleta e maschilista che ancora esiste nel mondo calcistico: “Mauro vive nel mondo del calcio, dove le mogli raramente lavorano e le donne in carriera sono discriminate”. Wanda, con queste dichiarazioni, pare aver portato a galla qualcosa di surreale e che nessuno avrebbe mai pensato.

LEGGI ANCHE > Margot Robbie rompe il silenzio su Cara Delavingne: “Nelle foto non stavo piangendo”

Wanda Nara Icardi perché hanno divorziato: le vero motivazioni dell’argentina

Per la bella argentina tutti gli sforzi di Icardi per riconquistarla non bastano: “L’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: ‘Non mi arrendo‘”. Ma sfortunatamente la realtà dei fatti non convince l’influencer che è consapevole che un ritorno con il calciatore significherebbe un tuffo al passato e un  nuovo rifiuto di fronte ad una possibile offerta lavorativa. C’è decisione nelle parole di Wanda che è convinta di non voler tornare con l’ex marito: “A volte penso che, sì, stiamo facendo passi avanti dal punto di vista dell’emancipazione femminile, ma in troppi ambienti siamo ancora indietrissimo. Tutto ciò non ha aiutato il mio matrimonio.”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei
Prossimo articoloGf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!