Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi

0
- Annuncio pubblicitario -
Luca e Ivana Rottura

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia nata sotto i riflettori, più precisamente, i due si sono incontrati nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. E da quel momento in poi, hanno iniziato una relazione durata per circa quattro anni, con il totale appoggio dei fan che hanno sempre visto in loro una complicità travolgente e tanta genuinità. Nell’estate del 2021, i diretti interessati hanno annunciato la loro rottura e Onestini ha confessato di essere stato lasciato dalla modella tramite un messaggio su Whatsapp. Fatto sta che i due sono sempre rimasti in buoni rapporti, tanto che c’è si pensa che non si siano mai lasciati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Edoardo Tavassi confessa di avere un debole per Soleil: la replica di Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana stanno ancora insieme: l’indiscrezione di Gabriele Parpiglia

Luca Onestini qualche giorno fa, parlando con alcuni compagni del Gf Vip 7, ha spiegato che con Ivana è finita a causa della pandemia, e cioè che non sono stati in grado di superare tale ostacolo e quindi si sono allontanati. Tuttavia, il gieffino ha speso delle parole molto dolci per la sua ex, descrivendola come una persona “bellissima, un angelo, è di cuore, gentile, premurosa, posso soltanto dire cose belle”. Dopo queste parole, Gabriele Parpiglia ha deciso di indagare per il settimanale Chi, cercando di capire se i due si sono lasciati realmente oppure no.

- Annuncio Pubblicitario -


Luca Onestini Gf Vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Clizia Incorvaia contro Antonella ed Edoardo: “Relazione tossica”

- Annuncio pubblicitario -

Dato che Luca e Ivana sembrerebbe che non abbiano mai avuto un confronto faccia a faccia, il giornalista Gabriele Parpiglia ha deciso di parlare con Simone Riva, l’agente della modella, e si è scoperto qualcosa di inaspettato. Riva ha affermato: “Luca e Ivana fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”. Effettivamente Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in proposito e questo fa molto riflettere.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi dona tre macchinari all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Luca Onestini e Ivana Mrazova oggi: i due hanno un ottimo rapporto

Per di più, anche la famiglia di Onestini ha confermato quanto detto dall’agente di Ivana e quindi è lecito pensare che ci sia sotto qualcosa. A tal proposito, Riva ha inoltre confessato di aver proposto la modella per la nuova edizione del Gf Vip, proprio per aver modo di ricominciare con Onestini o semplicemente per avere la possibilità di dirsi addio personalmente. A questo punto, speriamo che Ivana entri nella Casa, così da mettere un punto definitivo a questa storia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”
Prossimo articoloSiamo così ossessionati dalla reazione che abbiamo perso la capacità di riflettere
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!