Vitamine per la pelle! Nuovo Photo Finish Vitamin Glow Primer Boost di Smashbox

0
- Annuncio pubblicitario -









In un articolo precedente abbiamo scoperto l’importanza della Vitamina C non soltanto per il nostro organismo ma anche per la nostra pelle Leggi Qui L’articolo. E se insieme alla vitamina c aggiungessimo una lista ricca di atre vitamine? Il risultato sarebbe quello di una pelle visibilmente più luminosa e radiosa. Uno dei prodotti novità di questo periodo che ha catturato la nostra attenzione è Il Vitamin Glow Primer di Smashbox, un ibrido tra un trattamento ed un cosmetico.

Vitamin Glow Primer è un primer viso dall’effetto fresco, formulato con vitamine B, C, E e antiossidanti naturali che idratano la pelle e donano un effetto “Glow pelle sana”. Come ogni primer, Vitamin Glow rende il make-up a lunga tenuta, ma a differenza di altri prodotti cosmetici simili in commercio, può essere utilizzato anche da solo, ovviamente sulla pelle pulita, per ottenere una base viso dall’effetto fresco e luminoso.


I punti di forza del nuovo prodotto in casa Smashbox sono:

  • La texture e la formula leggera e ricca di vitamine B, C ed E, ingredienti noti per riportare l’incarnato al suo splendore naturale e salutare.
  • L’idratazione e la funzione primer multi vitaminico long lasting.
  • La profumazione del prodotto, l’estratto di agrumi è una vera coccola energetica e sensoriale!

Inci: WaterAquaEau, Glycerin, Dimethicone, Butylene Glycol, Betula Alba Juice, Niacinamide, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Tocopherol, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Ethylhexylglycerin, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Lactobacillus Ferment, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone Crosspolymer, Citrus Limon (Lemon) Peel Wax, Amodimethicone, Sodium Carbomer, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Citric Acid, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Pentylene Glycol, Sodium Hydroxide, Limonene, Linalool, Citral, Disodium EDTA, Sodium Phytate, Phenoxyethanol, Yellow 5 (CI 19140), Yellow 6 (CI 15985) <ILNILN47711>.

- Annuncio pubblicitario -









Vitamin Glow Primer si può utilizzare in due modi differenti, da solo, sulla pelle detersa come boster di idratazione dopo aver applicato la crema idratante, oppure prima del makeup al fine di renderlo long lasting e super luminoso.

L’articolo Vitamine per la pelle! Nuovo Photo Finish Vitamin Glow Primer Boost di Smashbox proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -