Luciano Punzo shock su una vippona: “Ci siamo baciati”. Di chi si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -
Luciano Punzo Gf Vip

Luciano Punzo ha rilasciato una lunga intervista a Casa Pipol, format web dell’omonima pagina Instagram. L’ex vippone ha dichiarato di essere single, allontanando le voci che lo volevano ancora insieme a colei che è stata la sua compagna fino a pochi mesi fa. A quanto pare nel mese trascorso al Grande Fratello Vip non ha mai preso in considerazione l’idea di tornare con Manuela: “Le ho detto che non la amo più e lei è tornata a vivere a Milano“, ha svelato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Luciano Punzo eliminato ma i conti non tornano: cosa è successo?

- Annuncio Pubblicitario -

Gf Vip Luciano Patrizia e il confessionale galeotto

Luciano Punzo nell’intervista ha dichiarato di essersi sentito legato a molte donne all’interno della Casa, ma con nessuna ha sentito quella “chimica” necessaria per costruire un rapporto più profondo. Una vippona però, si sarebbe lasciata andare con lui nel gran segreto del confessionale: “Le ho detto ‘ma come sei bella’ e le ho dato un bacio a stampo”, ha detto a sorpresa. Luciano ha insistito: “Andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro. Se a me non mi scatta quella cosa, non ci provo. Con Patrizia Rossetti non c’è stato mai niente. Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutte pazze per Luciano Punzo! Ecco la gallery bollente

- Annuncio pubblicitario -
Manuela Carriero, Luciano Punzo
Foto: Instagram

Gf Vip Luciano Nikita e l’opinione su Giaele

L’ex-gieffino ha poi proseguito svelando un’indiscrezione su Nikita: “Nella casa mi intrigava un po’ Nikita Pelizon a livello di personalità, poi lei era orientata verso Onestini e mi ha fatto piacere questa cosa anche se lui non ricambia gli stessi sentimenti”, ha confessato. E infine ha parlato di Giaele De Donà, che secondo Luciano non sarebbe proprio una suora:  “Se fossi rimasto un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di S…”. Non è difficile intuire come proseguiva la frase.


LEGGI ANCHE > Shock al Gf Vip, nella notte la confessione di Luciano Punzo: “Sono stato con lei”

Giaele De Donà Gf Vip
Foto: Ufficio stampa Endemo Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAutostima contingente basata sulle relazioni, mettere il tuo valore nelle mani degli altri
Prossimo articoloChiara Nasti verso il matrimonio: le prime indiscrezioni sulla location
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!