Valentina Ferragni sparisce dai social: beccata in Messico con una nuova fiamma

0
- Annuncio pubblicitario -
Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è single da diversi mesi. Dopo la fine della sua lunga relazione con Luca Vezil, con cui pare essere rimasta in buoni rapporti, nessuno ha più fatto breccia nel suo cuore. Almeno, fino ad una settimana fa. L’inflencer, solitamente molto attiva sui social, Instagram in particolare, ha voluto godersi gli ultimi sei giorni lontana da qualsiasi piattaforma e come è ovvio che sia, la sua assenza non è passata inosservata. Ma questo cosa c’entra con la sua situazione sentimentale? Proviamo a unire i puntini…

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni super sexy in allenamento: le immagini sono da capogiro

Valentina Ferragni Instagram: cosa è successo?

Valentina Ferragni così è scomparsa dai radar. La sorella minore di Chiara Ferragni ha fatto perdere le sue tracce, perlomeno ci ha provato, per una settimana circa. Nessun post, nessuna storia, zero contenuti. L’influencer è come sparita e questa scelta ha fatto spaventare tutti i suoi follower. Pare, però, che dietro questa decisione non ci siano problemi personali o grossi misteri da risolvere. Tutt’altro. Il motivo della sparizione improvvisa sarebbe un flirt con un uomo molto più grande di lei che Valentina starebbe cercando di nascondere.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Jimmy Kimmel vs Malala: tra i due scattano scintille. Tutta colpa di una battuta

Valentina Ferragni nuovo fidanzato: il video rivelatore

L’influencer Valentina Ferragni ha poi rotto il silenzio. Infatti, poche ore fa ha pubblicato un carosello di scatti sul suo profilo Instagram per augurare buon compleanno alla sorella maggiore Francesca. Subito dopo, però, è sparita di nuovo. A farci sapere cosa starebbe facendo l’imprenditrice ci ha pensato il re del gossip Fabrizio Corona. Quest’ultimo sul proprio gruppo Telegram ha diffuso alcune indiscrezioni secondo le quali Valentina si troverebbe in Messico per rilassarsi dopo aver partecipato alle settimane della moda di Milano e Parigi. Ovviamente, l’influencer non sarebbe da sola, ma in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Lady Gaga aiuta un fotografo in difficoltà: il ringraziamento lascia senza parole


Fabrizio Corona ha lanciato un vero e proprio scoop riguardo la scomparsa di Valentina Ferragni. Il re dei paparazzi, a quanto dice, sarebbe in possesso di fotografie e video. Infatti, Fabrizio ha dichiarato: “C’è un video inedito, di cui siamo in possesso, in cui Valentina Ferragni è in atteggiamenti molto, ma molto passionali con la nuova fiamma. Valentina non pubblica sui social da una settimana. Ma abbiamo scoperto che è a Tulum (Messico) con il nuovo fidanzato in atteggiamenti passionali e molto intimi, diciamo non proprio da Ferragnez”. Sempre sul tanto discusso gruppo Telegram è stato dichiarato che i materiali in questione verranno mostrati. Rimane connessi per tutti gli aggiornamenti sul caso…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIperprotezione non significa proteggere molto i propri figli
Prossimo articoloLuigi Di Maio paparazzato con la nuova fidanzata a Venezia: ecco gli scatti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!