Trucco occhi marroni: copia il look delle influencer

0
- Annuncio pubblicitario -








cover-trucco-occhi-marroni-influencer-dsktopGettyImages-1150114740 mobile edit

Gli occhi marroni sono un canvas versatile per realizzare make-up intensi e sofisticati. Scoprite come copiando il look delle influencer

Realizzare un trucco che valorizzi gli occhi marroni è facile: le diverse sfumature delle iridi di queste tonalità sono la base perfetta per realizzare ogni tipo di make-up, da quelli più neutri e sofisticati a raffinati giochi di colore. Se avete gli occhi castani siete davvero fortunate quando si parla di make-up: tecnicamente, infatti, non esistono colori o sfumature sconsigliati a voi.

Trucco occhi marroni: quali sfumature scegliere

A seconda dell’effetto che desiderate ottenere, infatti, potrete scegliere le tonalità ed i finish che preferite per realizzare il vostro trucco occhi. In generale, ricordate che per la ruota dei colori tutte le sfumature del rosso e del viola valorizzano gli occhi castani poiché ne tirano fuori le note più verdi e brillanti.

Per un trucco intenso e magnetico scegliete le tonalità del nero o del blu, e non abbiate paura di sperimentare con finish metallici e glitter. Per un look bon ton tono su tono, optate per un mix di ombretti opachi nelle tonalità neutre del marrone.

Dopo aver scoperto tutti i consigli per truccare gli occhi marroni, scopriamo ora una selezione di prodotti must have per copiare i make up più belli delle influencer con gli occhi castani. Continuate a leggere e lasciatevi ispirare

- Annuncio pubblicitario -








View this post on Instagram

😒⚡ #advertising

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Astra Temptation Palette 02 Warm Temptation

Ispirata ai colori caldi tel tramonto e della terra, questa palette contiene 12 ombretti dal sottotono caldo. Arancioni bruciati, bronzi iridescenti, marroni caldi e burgundy intensi creano un’esplosione di colori per creare un look che sappia accendere gli occhi marroni.

trucco-occhi-marroni-influencer-03

Dear Dahlia Paradise Shine Eye Sequins

Questo ombretto liquido a base di acqua ha un effetto shimmer e super brillante che accende di mille bagliori le sfumature marroni dell’iride. La texture leggera ed estremamente piacevole scivola sulla palpebra donando bagliori glamour che ricordano i colori dell’arcobaleno.

trucco-occhi-marroni-influencer-04

Korff Ombretto Crema 04

Una texture unica a metà tra crema e gel dalla consistenza senza peso, che si trasforma in polvere sulla pelle. Questo prodotto è perfetto come base trucco per creare look smokey oppure applicato da solo con le dita per un make-up facile e veloce.

trucco-occhi-marroni-influencer-05

Fenty Beauty Snap Shadow Mix & Match Eyeshadow Palettes Peach

Queste palette da sei ombretti compatte e travel friendly mixano diversi finish e tonalità per creare look sempre nuovi. Questa nei toni pescati è perfetta per valorizzare gli occhi marroni.

trucco-occhi-marroni-influencer-01

Surratt Prismatique Eyes in Glamour Eyes

Un esclusivo ombretto a due piani che ospita nella parte superiore un ombretto in crema opaco water-resistant, e sotto un ombretto complementare in polvere bicromatica per aggiungere agli occhi uno scintillio celestiale.

trucco-occhi-marroni-influencer-02

The post Trucco occhi marroni: copia il look delle influencer appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -