Tra Shakira e Pique è finita per una marmellata: svelata la curiosa prova del tradimento

0
- Annuncio pubblicitario -
Shakira e Gerard Piqué

Da quasi un anno si parla della relazione naufragata tra la cantante colombiana, Shakira e l’ex calciatore Gerard Piqué. I due si sono lasciati ufficialmente il 4 giugno scorso, dopo una relazione durata 12 anni. Sebbene i due non si siano mai sposati, hanno avuto due figli: Sasha e Milan. La causa della rottura è stata subito nota: l’infedeltà di Piqué, scoperta personalmente da Shakira. L’amara scoperta sembra essere stata fatta grazie ad un indizio singolare trovato in casa da Shakira stessa. Ciò che ha messo nei guai Piqué sarebbe stata una marmellata.


Shakira Piquè tradimento: il singolare indizio

Fin dalla sua scoperta, i fan di tutto il mondo si sono mostrati indignati nei confronti dell’ex calciatore, definendolo poco intelligente a tradire una donna come Shakira. Di certo si è rivelato poco furbo visti gli indizi che lasciava per casa. Shakira ha infatti scoperto del tradimento grazie ad una marmellata. Lei è l’unica in casa che la consumava e per un periodo ha notato come il prodotto finisse più velocemente del previsto. Da quel momento ha iniziato a sospettare della presenza di un’altra persona. I dubbi sono stati confermati quando l’amante di Piqué ha ammesso che toast e marmellata sono la sua colazione preferita.

LEGGI ANCHE > “Sono diecimila euro”: il figlio di Shakira e Piqué fa affari con un fan

 

- Annuncio pubblicitario -
Shakira
Foto: Instagram @shakira

 

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Shakira rompe il silenzio sulla rottura con Piqué: “Il periodo più buio della mia vita”

Shakira Piquè marmellata: la nuova fiamma del calciatore

Dalla scoperta del tradimento, i media e i fan di tutto il mondo hanno cercato di scoprire il nome dell’amante di Piqué. Dopo un periodo di mistero, Piqué ha deciso di venire allo scoperto annunciando il nome della ragazza ignota: si tratta di una giovane studentessa chiamata Clara Chía Martí. La loro non è stato solo un flirt estivo e tuttora starebbero insieme.

LEGGI ANCHE > Clamoroso: tra Shakira e Nadal relazione segreta quando lui era fidanzato?

I toni tra Shakira e Gerard sono sempre stati molto tesi dalla scoperta del tradimento. Purtroppo, però, la querelle è ben lontana dalla fine. Devono infatti continuare a incontrarsi per mettere a punto vari accordi, in particolare quello che riguarda i figli. Sembrerebbe che le decisioni prese fino ad ora riguardino l’affidamento. È emerso che Sasha e Milan andranno a vivere con Shakira, ma potranno passare molto tempo anche con il padre. In seguito, Shakira ha annunciato di volersi traferire a Miami, negli Stati Uniti. Piqué, invece, ha reso pubblica la sua intenzione di lasciare la Spagna. Probabilmente acquisterà una casa in Florida per essere più vicino ai figli.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteQuali tipi di traumi psicologici esistono?
Prossimo articoloHunziker e Trussardi insieme sulla neve: con loro c’è anche Serena Autieri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!