Tommaso Stanzani, perché si è allontanato dai social? Ecco il motivo

0
- Annuncio pubblicitario -
Tommaso Stanzani

Di recente l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani ha parlato della sua esperienza negativa avuta sui social. Afferma di aver ricevuto, infatti, numerosi commenti negativi da parte di haters. Dopo aver affermato la sua decisione, Tommaso ha lasciato il social, ma non è rimasto con le mani in mano. Da poco ha preso parte del cast del programma Viva Rai 2, condotto da Rosario Fiorello. Ha anche preso parte all’iniziativa Bulli Stop-Christmas Show, uno spettacolo che ha lo scopo di sensibilizzare sul bullismo.


LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani alla premiere di Boris 4 con un look audace: i dettagli

Tommaso Stanzani lascia i social: cos’è successo?

Tommaso Stanzani è risentito per via di ciò che è recentemente avvenuto sui social. Il ragazzo ha infatti ricevuto numerose critiche e giudizi negativi da parte di diversi haters, sul proprio profilo Instagram. Il giovane è molto confuso, oltre che dispiaciuto, della reazione improvvisa di questi utenti. Durante un’intervista a SuperGuidaTv ha infatti affermato: “Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo, ma qualcosa dopo è cambiato.

- Annuncio Pubblicitario -

Tommaso Stanzani
Foto: Instagram
@tommasostanzani

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, parla Milly Carlucci: “Io e la giuria? Siamo amici che si sfottono. Dobbiamo dare spettacolo”

- Annuncio pubblicitario -

Tommaso Stanzani Instagram: il racconto sui commenti negativi

La decisione ultima di abbandonare i social è avvenuta per via di insulti diretti. La situazione, però, è più grave del previsto. Ha infatti ammesso nell’intervista, che gli insulti non erano diretti solo a lui, ma anche alla famiglia: “Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti su di me e la mia famiglia. Alcune parole mi hanno fatto male”. Tutto ciò ha reso la situazione ingestibile, oltre che preoccupante, e così Tommaso ha deciso di disintossicarsi da Instagram per un po’ e ora sembra essere tornato.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi finisce in ospedale per un’operazione: come sta ora?

Tommaso Stanzani e Zorzi lasciati: i due dopo un anno di amore si sono lasciati

Il giovane è diventato famoso per aver partecipato al celebre programma Amici di Maria De Filippi. Una volta uscito dal programma, Tommaso ha conosciuto Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, durante la primavera del 2021. Sembrerebbe che per loro fosse stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nonostante la recente convivenza, però, la storia non ha retto e i due si sono separati. I dettagli non si conoscono nello specifico. Entrambi si sono espressi sui social affermando di non voler parlare della loro vita privata.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAnna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? Ecco tutto ciò che sappiamo
Prossimo articoloPaola Caruso, la vacanza finisce male: dramma in vacanza per il figlio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!