Florence Pugh si è fatta un piercing

0
- Annuncio pubblicitario -

Florence Florence Pugh si è fatta un piercing

Foto: @ Instagram/ Florence Pugh

Florence Pugh si è appena fatta un piercing.

La star di Piccole Donne, che si è appena accaparrata un posto nella top ten delle celebrity più googlate dell’anno, ha deciso di salutare il 2021 con un septum, ossia- per i meno esperti in materia- un piercing sotto al setto nasale.

È stata lei stessa a mostrarci il risultato finale su Instagram, condividendo prima uno scatto nel quale posa con un lecca lecca in bocca e un bellissimo anellino al naso, poi uno nel quale è ritratta nello studio del piercier, poco prima che sostituisse l’ago col gioiello definitivo.

- Annuncio pubblicitario -



Il risultato finale è senz’altro magnifico, ma a quanto pare non è tutto oro quello che luccica.

- Annuncio Pubblicitario -


“Quando vuoi essere adulta e vai a farti un bel piercing nuovo, ma fallisci all’istante, diventa verde e poi svieni.” ha scritto la 25enne nella caption del post “Lodate i cieli per il mio fidato per la mia amica Zoe Lister-Jones perchè aveva un lecca-lecca a portata di mano e mi ha fatto sentire meglio.”

.

.

.

.

.

263618390 639345894098386 4930668240995262422 n Florence Pugh si è fatta un piercing

Foto: @ Instagram/ Florence Pugh

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza
Prossimo articoloBillie Eilish ha cambiato di nuovo look
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!