Star Wars IX: un fan aggiunge gli spiriti Jedi nella sequenza finale

0
- Annuncio pubblicitario -

Jon H, un fan di Star Wars con un canale YouTube, nelle scorse ore ha pubblicato la sua versione modificata della celebre battaglia finale del film co-scritto e diretto da JJ Abrams: come potete vedere infondo, il video fan-edit include nella scena finale del film anche la (tanto richiesta) presenza di alcuni iconici cavalieri Jedi, come Luke Skywalker, Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi, ovviamente nella forma eterea di Fantasmi della Forza.





- Annuncio pubblicitario -




Bellissimo vero? Bisogna ammettere che il video è abbastanza suggestivo, anche perché non mostra un’eccessiva ingerenza dei Fantasmi. Inoltre è coerente perché non ci sono gli spiriti di tutti i jedi di cui Rey ha sentito le voci, ma solo di quelli che (o tramite addestramento o tramite predisposizione naturale) sono riusciti a diventarlo.

- Annuncio Pubblicitario -


L’articolo Star Wars IX: un fan aggiunge gli spiriti Jedi nella sequenza finale proviene da Noi degli 80-90.


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJulia Roberts, 18 anni di matrimonio con Daniel Moder
Prossimo articoloAriel Winter debutta col suo nuovo look
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.