Stai zitta (e non farlo scappare)! 6 curiosità piccanti che non devi mai rivelargli

0
- Annuncio pubblicitario -

Quando si ama il proprio compagno, capita di desiderare intensamente la condivisione ogni cosa con lui. Per il bene della coppia invece, per far “respirare” il nostro uomo, senza soffocarlo, è importante saper condividere con lui solo determinate cose e non proprio tutto. Evitiamo di rendere partecipe l’uomo a ogni nostra azione o decisione, perché dobbiamo ricordarci che il nostro compagno non è la nostra amica del cuore a cui dire necessariamente tutto. Ecco i consigli sulle cose da non dire al vostro compagno, per una vita a due serena e più duratura.

1. Non svelargli mai le password segrete del proprio indirizzo e-mail e dei profili sui social network, per evitare inutili discussioni, a volte basta un commento di un amico per far ingelosire il proprio partner.

2. Non essere totalmente sincere su ciò che pensate della sua famiglia e dei suoi amici, se c’è qualche atteggiamento di queste persone che non vi piace, non ditelo a lui, perché magari in futuro, un vostro pensiero può diventare anche una bomba ad orologeria

3. Non dovete mai riferire a lui i segreti delle vostre amiche, prima di tutto perché non è corretto nei loro confronti e poi perché se il vostro boy spiffera qualcosa a qualcuno, rischiate di perdere la fiducia delle amicizie.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

4. Non rivelate il numero delle tue avventure. È un tema di conversazione che nasce abitualmente tra i partner ma è meglio cambiare discorso o dare una risposta vaga.


5. Non raccontare aneddoti sul tuo. Ancora una volta i commenti positivi possono sortire l’effetto contrario. E ricordati di non fare paragoni col tuo partner attuale.

6. La tua opinione su sua madre. Le relazioni con le suocere possono essere complicate o meno, ma non devi mettere mai il tuo compagno nella situazione di dover scegliere tra sua madre e te, il risultato non sarà piacevole.

Fonte articolo: caffeinamagazine.it

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSesso e psiche: 7 curiosità che non sapevi
Prossimo articoloSimone Rugiati e la ricetta per sedurre
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.