Shawn Mendes rimanda il tour: “Troppa pressione, devo prendermi cura della mia salute mentale”

0
- Annuncio pubblicitario -

Camila Cabello Shawn Mendes

L’attesissimo Wonder Tour del cantante canadese Shawn Mendes è stato rimandato. A dare il triste ma inevitabile annuncio è stata la pop star in persona con un toccante post attraverso il suo profilo Instagram. Il tour è iniziato da pochissimi giorni, il 27 giugno per la precisione con la prima tappa negli States e già il sogno dei fan di cantare live a squarciagola al ritmo di Stitches è stato infranto, almeno temporaneamente. Scopriamo insieme quali sono le ragioni di questa scelta.

LEGGI ANCHE > Britney Spears a Sanremo 2023? Sui social non si parla d’altro

La scaletta era già programmata: il tour avrebbe toccato in diverse le tappe gli Stati Uniti e il Canada da Giugno a Ottobre, per poi proseguire in Europa da Maggio ad Agosto 2023. Biglietti sold out, fan in trepidazione e un partner d’eccezione: Tommy Hilfiger che ha donato un milione di dollari per una collaborazione con il programma di sostenibilità messo a punto da Mendes e dal suo staff per ridurre l’impatto ambientale e le emissioni generate dalla tournee. Tutto saltato e con pochissimi giorni di preavviso. Per ora, il cantante ha annullato tre settimane di concerto, dodici tappe negli USA, dal 9 al 29 luglio. Il motivo? La sua salute mentale è a rischio e deve prendersene cura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Piccolo incidente per Deva Cassel durante la sfilata D&G: ecco cosa è successo

“Mi si stringe il cuore nel farlo, ma purtroppo devo posticipare gli show previsti nelle prossime settimane fino a quello di Uncasville, Connecticut», ha scritto. Faccio tournée da quando ho 15 anni e ad essere sincero è sempre stato difficile essere on the road e stare lontano dai miei amici e dalla mia famiglia“, ha confessato l’artista. Dopo alcuni anni di stop, Shawn aveva ripreso il tour mondiale ma forse, per sua stessa ammissione, avrebbe dovuto attendere ancora un po’ prima di fissare una quantità esorbitante di date. “Pensavo di essere pronto, ma è stata una decisione prematura e sfortunatamente lo scotto da pagare e la pressione mi hanno steso e sono arrivato a un punto di rottura”, ha continuato a cuore aperto il 23enne.



LEGGI ANCHE > La rivelazione shock di Cameron Diaz: “Mi hanno usata come corriere della droga”

Shawn Mendes tour rimandato, il supporto dei fan non ha prezzo

Ricapitolando: Shawn ha bisogno di tempo per guarire, di prendersi cura di se stesso e della sua salute mentale. Questa dev’essere la priorità per adesso, che si riprenda e che non abbia altri mental breakdown che potrebbero danneggiare seriamente il suo benessere psicologico. Infine il cantante, mortificato per l’accaduto, ha promesso di dare presto sue notizie e aggiornamenti sul tour. Nessun rancore tra i fan, che sono stati di grande supporto e hanno lasciato qualche augurio di pronta guarigione al cantante: “Noi ti aspetteremo”, “Prenditi il tuo tempo, quello che conta è la salute”, “Spero che tu sappia che nessuno di noi è arrabbiato con te”.

Shawn Mendes fidanzata
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt
Prossimo articolo11 luglio 1982 – 11 luglio 2022
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!