Sharon Stone ammette: “Sono stata lasciata da un uomo più giovane perché ho detto no al botox”

0
- Annuncio pubblicitario -
Sharon Stone

L’attrice di Basic Instinct Sharon Stone, 64 anni, ha posato per la copertina di Vogue Arabia che uscirà a settembre. Durante un’intervista, l’attrice ha rivelato un evento che le è capitato recentemente con un uomo più giovane di lei: lui l’ha lasciata dopo che l’attrice si è rifiutata di ricorrere alla chirurgia estetica e fare le iniezioni antirughe.

LEGGI ANCHE > The Kardashians, presto disponibile la seconda stagione: scopriamo il trailer

Sharon Stone è una bellezza senza tempo e a 64 anni vuole mostrarsi al suo pubblico al naturale, con quelle piccole imperfezioni che sono comuni a tutti e di cui non ci si deve vergognare. E’ stato proprio questo il fulcro della storia che ha raccontato: la ricerca della perfezione può essere pericolosa. Lei lo sa bene, e recentemente ha frequentato un uomo più giovane di lei che l’ha lasciata per “colpa” delle sue rughe. L’attrice si è rifiutata di farsi delle punturine antirughe e racconta che l’uomo non si è più fatto sentire dopo qualche giorno.

- Annuncio Pubblicitario -

Sharon Stone instagram
Foto: Instagram @sharonstone

LEGGI ANCHE > Nicole Kidman quasi irriconoscibile: è il look più estremo della sua carriera

- Annuncio pubblicitario -

“Probabilmente sarebbe molto positivo per il tuo ego se lo facessi”, è stata la risposta dell’attrice alla richiesta dell’ex compagno.  “Dopodiché tutto è finito così, nel nulla: l’ho visto un’altra volta dopo e poi non era più interessato a vedermi. Se non mi vedi più per questo, per favore trova la strada verso l’uscita”, racconta Sharon Stone. La sua scelta è uno spunto di riflessione per tante persone che si trovano a dover affrontare i pregiudizi legati all’età, ed è come se ci fosse la necessità di dover per forza nascondere qualcosa che con il tempo diventa naturale.


LEGGI ANCHE > Rocío Munoz Morales sbarca a Venezia, il look dell’arrivo all’Hotel Excelsior

Sharon Stone oggi: la bellezza senza tempo di un’icona del cinema e della moda

L’attrice non nega di essersi fatta aiutare dalla chirurgia estetica in passato, ma durante l’intervista ha anche raccontato il motivo per cui adesso non ne vuole sapere più niente: “Quando ero già super famosa, ci sono stati momenti in cui ho usato Botox, filler e roba del genere, e poi ho avuto un grave ictus e un’emorragia cerebrale di nove giorni e ho dovuto fare oltre 300 iniezioni di Botox e filler per far risalire quel lato del mio volto. La mia faccia era affondata”. L’esperienza ha cambiato profondamente il punto di vista dell’attrice, che adesso non si fa problemi a mostrarsi al naturale e…in topless!

Sharon Stone
Sharon Stone – Foto: Instagram @sharonstone
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCharlbi Dean, chi è la protagonista di ‘Triangle of Sadness’ morta a 32 anni
Prossimo articoloA Milano un Tram storico per Bambini alla scoperta di Arte, Cultura e Design della Città
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!