Serena Enardu e Pago li abbiamo visti l’ultima volta insieme al Gf Vip 2020. L’anno precedente i due avevano partecipato a Temptation Island, ma la loro relazione sembrava ormai giunta quasi al termine. Innamoratissimi prima e in crisi poi: ora – stando a quanto riporta The Pipol Gossip – sembra che i due si starebbero nuovamente frequentando. Il loro è stato un grande amore, tormentato ma forte, e proprio per questo forse non è mai finito.

LEGGI ANCHE > Serena Enardu e Pago: ritorno di fiamma? “È un riavvicinamento soft”

L’ex tronista, dopo l’ingresso di Pago nella casa del Grande Fratello Vip, ha chiesto di poter entrare anche lei nel programma perché ancora innamorata del cantante. Dopo averci riprovato, tra i due sembrava fosse tornato il sereno, ma solo dopo qualche settimana dalla fine del reality i due hanno annunciato la fine della storia. “Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi ma niente”, ha detto lei ai suoi fan nel marzo del 2021.

elga enardu
Foto: Instagram @elga_enardu

 

LEGGI ANCHE > Ennesima rottura fra Pago e Serena Enardu: “Bisogna rassegnarsi”

Serena e Pago hanno continuato a frequentarsi in questi anni, nonostante la fine della loro storia, in quanto Pacifico ha sempre voluto rimanere vicino al figlio più grande della Enardu. In queste ultime settimane pare che la ex coppia abbia ripreso a frequentarsi al di là di una semplice amicizia, anche se per il momento social e paparazzi non ci danno conferme. Può essere che i due questa volta abbiano deciso di andarci piano.

LEGGI ANCHE > Licia Nunez: “Serena Enardu ha tolto la serenità a Pago”

Serena Enardu e Pago stanno insieme? Le parole di lei nel 2021

Le ultime parole di Serena ai suoi follower erano state: “Ad un certo punto bisogna rassegnarsi, l’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte e quindi. Sono single“. Era marzo dello scorso anno. Sono state una delle coppie più amate e discusse degli ultimi anni in tv tra Temptation Island e Gf Vip. Forse ci sono stati troppi tira e molla? Ancora non lo possiamo dire, restiamo in attesa di saperne di più.

Buy traffic for your website