Selvaggia Lucarelli dopo Chiara Ferragni ha un nuovo bersaglio: le dure parole contro Ilary Blasi

0
- Annuncio pubblicitario -

Selvaggia Lucarelli ha un nuovo bersaglio. Dopo aver colpito e affondato Chiara Ferragni con la truffa dei Pandori Balocco, ha puntato il suo nuovo target: Ilary Blasi. Nelle scorse ore infatti la conduttrice ha annunciato l’uscita del suo libro Che Stupida – La mia verità e Selvaggia non si è proprio trattenuta dal commentare la scelta dell’ex signora Totti. L’opinionista non si è limitata a questo, infatti ha paragonato la conduttrice a Lady Diana.

Selvaggia Lucarelli critica Ilary Blasi per il libro: “Come Lady D”

Ilary Blasic con il suo primo libro racconterà la sua storia d’amore con Francesco Totti e la recente fine del loro matrimonio. La conduttrice, dopo aver rilasciato un documentario sulla sua separazione prodotto da Netflix, ha deciso di svelare qualche dettaglio in più sul suo matrimonio. Questa mossa non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: “Comincia a sembrare un’operazione alla Lady D, molto anni ’90”.

- Annuncio Pubblicitario -

Ilary Blasi pubblica il suo libro: ma non bastava il docu-film?

- Annuncio pubblicitario -

Perché Selvaggia ha paragonato Ilary a Lady D?

Selvaggia Lucarelli ritiene che la conduttrice romana stia adottando una strategia mediatica simile a quella della principessa inglese. In particolare, Lucarelli sostiene che il libro sia l’ennesimo passo di una campagna di discredito nei confronti di Francesco Totti. Secondo la giornalista, infatti, il libro conterrebbe rivelazioni compromettenti sul matrimonio tra i due, che potrebbero danneggiare l’immagine dell’ex capitano della Roma. Il paragone con Lady Diana è dovuto al fatto che anche la principessa inglese, nel corso della sua vita, ha rilasciato interviste e dichiarazioni che hanno gettato ombre sulla Famiglia Reale e sul suo matrimonio con Carlo. Le sue parole hanno contribuito a creare un clima di scandalo e di incertezza intorno alla Royal Family, che ha avuto un impatto negativo sull’immagine della monarchia britannica. Insomma che la coppia Blasi-Totti fosse percepita dall’opinione pubblica come una sorta di Royal Family d’Italia è indubbio, che davvero la conduttrice si sia ispirata alla principessa inglese per la sua vendetta? Non ci resta che attendere quindi il suo revenge dress…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


L’articolo Selvaggia Lucarelli dopo Chiara Ferragni ha un nuovo bersaglio: le dure parole contro Ilary Blasi proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono una coppia: gli scatti ufficializzano la storia
Prossimo articolo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!