Scuola e quarantena: Reese Witherspoon regala agli insegnanti abiti e sconti online

0
- Annuncio pubblicitario -

Reese Witherspoon

dalla parte degli insegnanti in quarantena. Dall’inizio dell’emergenza coronavirus si è parlato molto della chiusura delle scuole e di come far continuare le lezioni da remoto agli studenti. Poco si è pensato invece a maestre e professori che, in poco tempo, hanno dovuto fare i conti con piattaforme online e e-learning. A loro ha pensato la diva di The Morning Show con un omaggio davvero singolare: un abito omaggio della sua linea di moda Draper James.

- Annuncio pubblicitario -
Leggi anche

Vogliamo ringraziare gli insegnanti

Si chiama Draper James loves teachers l’iniziativa lanciata da Reese Witherspoon per esprimere la propria gratitudine ai docenti. Obiettivo: sollevare il loro morale con un regalo. «Cari insegnanti: vogliamo ringraziarvi. Durante la quarantena, vi vediamo lavorare più che mai per educare i nostri figli. Per dimostrare la nostra gratitudine, Draper James vorrebbe regalarvi un vestito gratis” riporta un post pubblicato sul profilo Instagram del brand fondato dalla diva. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: i docenti interessati possono candidarsi online fino a domenica 5 aprile. I vincitori verranno avvisati martedì 7 aprile.

Sostenere i bambini non è un compito facile

«Le ultime settimane mi hanno mostrato così tanto sull’umanità. Sono un’eterna ottimista, quindi cerco sempre il lato positivo delle cose», ha detto l’attrice. «E sono stata così incoraggiata dal modo in cui le persone dimostrano di esserci davvero l’una per l’altra. In particolare gli insegnanti» ha aggiunto. Spiegando poi il perché della sua iniziativa: «Durante la quarantena, i docenti tengono lezioni dalle proprie case e pensano al volo a nuove tecnologie e piattaforme di apprendimento da remoto, il tutto continuando a educare e a connettersi con i nostri figli. Sostenere i bambini del mondo non è un compito facile, quindi volevo mostrare agli insegnanti un po’ più di amore in questo momento».

Il 25% di sconto il 5 maggio

E, per dimostrare una maggiore riconoscenza verso il lavoro svolto dagli insegnanti in questo periodo, il marchio offre uno sconto del 25% sugli ordini online per celebrare il Giorno di apprezzamento degli insegnanti il 5 maggio.

 

L’articolo Scuola e quarantena: Reese Witherspoon regala agli insegnanti abiti e sconti online sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -