Ryan Reynolds “Mi hanno scambiato per Ben Affleck”

0
- Annuncio pubblicitario -

ryan ben Ryan Reynolds Mi hanno scambiato per Ben Affleck

Foto via web



Casi di somiglianze da vip ce ne sono davvero tanti e certi sono sicuramente emblematici.

Basti pensare a Zooey Deschanel e Katy Parry, a Isla Fisher e Amy Adams, ma anche a Teresa Palmer e Kristen Stewart: praticamente tutte gemelle separate alla nascita.

- Annuncio Pubblicitario -


A Ryan Reynolds come sosia si Ben Affleck, però, non ci avevamo mai pensato, ma a quanto pare la fantasia dei fan alcune volte riesce a superare la realtà.

- Annuncio pubblicitario -

Sta facendo il giro del mondo l’esilarante racconto fatto proprio dal protagonista di Deadpool durante il podcast Dear Hank and John. 

Ryan ha infatti spiegato che ormai frequenta la stessa pizzeria di New York da anni e che, in tutto questo tempo, il personale del locale lo avrebbe sempre scambiato per Ben.

“Credono che io sia Ben Affleck e non li ho mai corretti. Sento che non andrebbe bene se lo rivelassi” ha detto “Mi comporto normalmente, come tutti gli altri.”

“Pensano solo che io sia Ben Affleck mi chiedono come sta J.Lo e io dico, ‘Grande’. Prendo la pizza e me ne vado.”

Anche voi notate questa somiglianza tra i due attori? Io non proprio.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLeni Klum aspetta il Natale con la sua “renna”
Prossimo articoloAshley Graham non sta più nel pancione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!