Rosa Perrotta, pioggia di critiche per l’ex volto di Uomini e Donne: le rivelazioni su guadagni e Maria De Filippi

0
- Annuncio pubblicitario -

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è stata recentemente ospite in Rai al programma Generazione Z, durante il quale ha raccontato senza filtri, com’è cambiata la sua vita grazie alla partecipazione come tronista di Uomini e Donne, programma dove ha trovato l’amore in Pietro Tartaglione suo compagno e padre dei suoi figli, e il lavoro da influencer, svelando dettagli significativi e interessanti. Le sue rivelazioni hanno ottenuto l’effetto sperato, infatti subito in tantissimi si sono espressi a riguardo, non tralasciando anche le critiche.


Rosa Perrotta e i dettagli sul mondo degli influencer e Uomini e Donne

Rosa Perrotta è stata una tronista nel programma Uomini e Donne nel 2017, durante il quale ha scelto Pietro Tartaglione con il quale oggi ha due figli e vive felice la sua storia d’amore. Recentemente, Rosa è stata ospite in Rai a Generazione Z e ha parlato come la sua vita professionale abbia avuto un’evoluzione positiva grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi. “Mi arrivò una telefonata nella quale mi hanno detto che Maria De Filippi voleva conoscermi. Io ovviamente ero sconvolta da questa notizia ma felicissima. Così decisi di fare questo colloquio, anche se ero presa da altre cose, ma non potevo perdere l’opportunità“. Un’avventura che le ha cambiato radicalmente la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

- Annuncio Pubblicitario -

Rosa Perrotta svela i guadagni da influencer: la cifra da capogiro

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Rosa è diventata a tutti gli effetti un influencer, entrando a far parte di quel mondo ad oggi tanto discusso e anche criticato. La chiave del suo successo? La sincerità, il raccontarsi senza mezzi termini dice Rosa, perché il pubblico apprezza quando dietro allo schermo c’è una persona reale che si mostra con i suoi pregi e difetti. Inoltre, ha poi rivelato i guadagni che si possono ottenere con questo lavoro: ”I compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, ma ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli. Gli haters possono fare male, specialmente quelli che toccano i bambini”.

- Annuncio pubblicitario -

Rosa Perrotta e le critiche dopo l’ intervista a Generazione Z

Uno spezzone di intervista è stato pubblicato sul profilo Instagram della Rai e proprio sotto questo video sono state molte le critiche contro l’influencer. ”Speriamo che la chiamata arriva anche a quei giovani che studiano e lavorano una volta finito con tanta forza e passione per il loro percorso”. ” Ma chi è questa ragazza per essere intervistata?”. Insomma, più di un utente si è domandato chi fosse la ragazza in questione e perché si trovasse in un programma televisivo, prendendo il posto di altri possibili personaggi.

Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno le prove in famiglia: vacanze a Monte Carlo

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMelissa Satta e Matteo Berrettini, prove in famiglia: vacanze a Monte Carlo con Maddox
Prossimo articoloEmis Killa si scaglia contro Fedez: “È meglio che stai con gli influencer”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!