Romeo Beckham, foto col suo poster

0
- Annuncio pubblicitario -

romeo beckham Romeo Beckham, foto col suo poster

Foto: @ Instagram/ Romeo Beckham

Romeo Beckham festeggia il cartellone pubblicitario che lo vede come protagonista in qualità di modello.

- Annuncio Pubblicitario -


Il secondogenito di David e Victoria ha prestato la sua immagine alla nuova campagna pubblicitaria di Saint Laurent e, arrivato in una delle boutique della griffe francese, non ha resistito all’idea di scattarsi una foto accanto a uno dei maxi poster affissi sulle pareti.



Rispetto alla foto patinata il look è decisamente cambiato, abbandonato il ciuffo ribelle che copre gli occhi, oggi Romeo ha capelli corti e ossigenati e sfoggia bermuda sportivi abbinati a una t-shirt nera oversize.

- Annuncio pubblicitario -

Voi come lo preferite, nella versione sporty o stilosa?

236651245 572007073814009 5360207009270746551 n Romeo Beckham, foto col suo poster

Foto: @ Instagram/ Romeo Beckham

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFreida Pinto sfoggia il pancino su Instagram
Prossimo articoloGal Gadot mamma multitasking su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!