Rhove di nuovo nella bufera: spinge una ragazza in piscina durante un live

0
- Annuncio pubblicitario -

Rhove concerto

Rhove non riesce proprio a stare lontano dalle polemiche. Dopo l’ultima bufera alzatasi a causa di alcuni attacchi ai fan poiché sembravano “poco partecipi” durante il suo concerto, frasi che hanno portato moltissimi artisti ad esprimersi duramente nei suoi confronti, questa volta sembra proprio averla combinata grossa. Nelle ultime ore, il cantante di Shakerando mentre si trovava a Porto Cesareo per esibirsi in alcune discoteche, in un momento di euforia generale, proprio durante la performance della sua canzone più conosciuta, ha deciso di spingere una ragazza che si trovava sottopalco in piscina.

LEGGI ANCHE > Rhove attacca di nuovo i Pinguini Tattici Nucleari: il video fa discutere

Chiara, la ragazza in questione, si è trovata immersa nell’acqua completamente vestita da sera, con tanto di un abito corto nero e tacchi a spillo. Fortunatamente non si è ferita, però i video che hanno immortalato la scena sono andati subito virali e moltissimi utenti sul social TikTok si sono scagliati contro il cantante definendolo “poco rispettoso”. Tuttavia, come si vede dai video, Chiara ha preso lo “scherzo” con leggerezza ed è subito stata aiutata a salire sul palco insieme al cantante. Ha confessato poi che in piscina con lei sono caduti anche borsa e cellulare che però non hanno subito danni.

@_gioeletarantino__ #rhovelaprovince #isolabeachportocesareo #perte ♬ suono originale – Gioele Tarantino

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Rhove si scaglia contro il pubblico ed esplode la polemica: il commento dei Pinguini Tattici Nucleari

Nonostante la reazione fin troppo comprensiva della ragazza, il web non ha perdonato Rhove e alcuni utenti sono intervenuti scrivendo: “Ok lo scherzo, ma il cellulare e la borsa chi glieli ripaga?”, un altro invece ha aggiunto: “Ma se non avesse saputo nuotare?”. Effettivamente, si può giudicare questo gesto come uno scherzo di cattivo gusto, ma non è raro che durante i concerti del cantante succedano fatti spiacevoli: solo poche settimane fa, un amico del rapper si è lanciato dal palco sperando di effettuare uno stage diving alla rock and roll, quando in realtà è caduto sopra tre ragazzi procurando loro alcune ferite e ottenendo una bella denuncia.

LEGGI ANCHE > Salmo, tirata d’orecchie per Rhove e compagni: “Imparate a cantare dal vivo”

Rhove polemica concerto: la notorietà giustifica le azioni sconsiderate?

Dopo la pioggia di critiche che si è rovesciata su Rhove, quest’ultimo ha deciso di rispondere attraverso alcune Instagram stories. Ha precisato: “Il gesto di ieri era amichevole difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono a posto altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto”.

Purtroppo le spiegazioni servono a poco: quando un personaggio, in questo caso Rhove e la sua cerchia di amici che si porta sul palco, acquista un minimo di notorietà si sente giustificato a qualsiasi tipo di azione o atteggiamento pensando (o forse sperando) di non ottenere ripercussioni poiché idolatrato da ragazzi scatenati. Tuttavia, non è così: una volta i musicisti si accertavano che il pubblico fosse pronto per uno stage diving, oggi senza nemmeno pensarci si lanciano su spettatori indifesi improvvisando ciò che sembra più simile a delle mosse di wrestling. Ovviamente, l’azione dello spingere una ragazza in piscina non è rilevante in sé, anche perché nessuno fortunatamente si è ferito, ma è sintomo e conseguenza delle libertà che certi “cantanti” si prendono a causa dalla superbia ottenuta dal loro tanto agognato momento di fama.

Rhove Instagram Stories
Instagram screenshot stories @rhovelaprovincey
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePer il duo Totti-Noemi vacanze a Sabaudia o al Circeo? La scelta sorprende
Prossimo articoloÈ finita tra Claudio Amendola e Francesca Neri: lui sarebbe già andato via di casa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!