Renato Pozzetto: “Torno sul set, ecco il mio nuovo film”

0
- Annuncio pubblicitario -

Renato Pozzetto ha compiuto 80 anni e in questi giorni sono diversi gli omaggi nei confronti del comico milanese, intervistato da la Repubblica.




Tuttavia Pozzetto non si è limitato solo a ripercorrere gli aneddoti della sua carriera ma ha parlato anche di futuro, annunciando ufficialmente la sua partecipazione al prossimo film di Pupi Avati, Lei mi parla ancora, che racconta la storia dei genitori di Elisabetta e Vittorio Sgarbi. Pozzetto interpreterà proprio il padre del noto critico e politico, Giuseppe Sgarbi.

“Sarò proprio Giuseppe, bel ruolo. Certo che un figlio come Vittorio… ma magari a casa è diverso, chissà”




- Annuncio pubblicitario -

Lei mi parla ancora racconta la storia famigliare dei genitori Sgarbi, un matrimonio durato 65 anni. Nel cast sono annunciati anche Fabrizio Gifuni, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Chiara Caselli e Alessandro Haber.

- Annuncio Pubblicitario -





L’articolo Renato Pozzetto: “Torno sul set, ecco il mio nuovo film” proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNaya Rivera, il dolore del suo ex marito
Prossimo articoloHeidi Klum si allena su Instagram
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.