Recensione Spotted! Il Nuovo Trattamento Anti Imperfezioni di Mulac

0
- Annuncio pubblicitario -









SPOTTED! è uno dei 3 nuovi prodotti di skincare di Mulac Cosmetics, insieme a LAC-OFF e a MU-BYE MICELLAR WATER entrano a far parte della sezione skincare di Mulac, sezione già esistente e che presenta diversi prodotti dedicati alla cura della pelle.

SPOTTED! è un trattamento urto anti imperfezioni ad azione localizzata e a mio avviso immediata. Contiene il 3% Niacinamide, ovvero vitamina B3, potenziato con il 3% SEBOCLEAR™ componenti avente una forte azione purificante e sebo-normalizzante.

INCI: WATER (AQUA), ALCOHOL DENAT., NIACINAMIDE, PROPANEDIOL, MACLURA COCHINCHINENSIS LEAF PRENYLFLAVONOIDS, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, XANTHAN GUM, FRAGRANCE (PARFUM), CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM GLUCONATE.

- Annuncio pubblicitario -









Composto dal 94% di ingredienti di origine naturale SPOTTED! è anche VEGAN.

Mission: SPOTTED! aiuta a ridurre la visibilità di punti neri, brufoletti, pori dilatati, piccole macchie ed altre imperfezioni associate alla pelle impura e a tendenza acneica, ma mantiene davvero le promesse?

Testo il prodotto da più di due settimane ormai, direi purtroppo, perché ciò significa che il mio viso ahimè presenta delle imperfezioni. Purtroppo in passato ho sofferto di acne e ogni tanto qualche brufoletto appare ancora.

Mi piace molto la sua texture in gel, leggera ma corposa allo stesso tempo, basta applicare pochissimo prodotto per svolgere la sua funzione, si assorbe molto rapidamente e non lascia quella sensazione fastidiosa e poco pratica di texture appiccicosa, crea un film davvero sottile e impercettibile che subito dopo l’applicazione si può procedere alla stesura del fondontinta. Lo utilizzo sulla pelle detersa e dopo aver applicato il siero viso , nel caso in cui non utilizziate un siero lo step sarà il seguente: tonico viso, spotted localizzato e crema idratante.  E’ possibile utilizzarlo 2/3 volte al giorno.

SPOTTED! ha un costo di €13,90 x 15 ml

Pao 12 mesi dall’apertura.

Giudizio Finale: Mi piace perché mantiene le promesse, è un prodotto valido, utile, e pratico, aiuta davvero tantissimo a ridurre le piccole imperfezioni e utilizzandolo con costanza il risultato è assicurato, solitamente dopo aver utilizzato il prodotto le mie imperfezioni si attenuano dopo 1/2 giorni, tutto dipende ovviamente anche dal tipo di imperfezione presente. Per quanto riguarda le macchie, posso dire che le schiarisce notevolmente.

In definitiva…Promuovo a pieni voti SPOTTED! è il trattamento d’urto anti imperfezioni fatto apposta per me, lo trovo un prodotto must have tanto da entrar a far parte dei miei prodotti best seller.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Recensione Spotted! Il Nuovo Trattamento Anti Imperfezioni di Mulac proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -