Recensione Dior Backstage Glow Face Palette

0
- Annuncio pubblicitario -

Dior Glow Face Palette Universal Neutral, è una delle due palette di illuminanti firmata Dior Beauty, composta da 4 cialde di illuminanti e blush. La sua mission è quella di donare luminosità immediata e modulabile al viso, ottenendo un effetto naturale ma super glowy. Le nuance della Universal Neutral sono state appositamente studiate per adattarsi a qualsiasi incarnato. Le polveri sono sottili e leggere ma una volta applicate sul viso emanano un effetto super luminoso!

 

“Questa palette è un’inedita rivisitazione del glow. Una proposta spettacolare con la stessa facilità di applicazione di prima, grazie alle sue nuance discrete e alla sua formula ultrasottile.”
Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Il packaging è semplice ma allo stesso tempo elegante, la grande scritta Dior è impressa sopra il cofanetto di plastica trasparente avente inserti color argento. Il quod contiene 10 gr di prodotto.

- Annuncio pubblicitario -

La linea dei prodotti Dior Backastage sono noti per le sue performace, facilità di applicazione e semplicità del packaging.  Glow Face Palette è la palette indicata per chi ama un effetto viso super glowy. E’ possibile applicare il prodotto sia con i polpastrelli che con un apposito pennello da illuminante. Applicando il prodotto con le dita si otterrà un effetto “bagnato” .

Scatto alla luce naturale

La scrivenza della palette è eccellente, la pigmentazione elevatissima, lo swatches in alto è stato effettuato passando una sola volta i polpastrelli sulla palette. La Glow Face Palette oltre che sul viso può essere inoltre utilizzata anche sugli occhi, per enfatizzare l’angolo interno o semplicemente come ombretto, se si vuole ottenere un effetto luminoso e bagnato.

- Annuncio Pubblicitario -


Come tutti i prodotti Dior, ovviamente la palette non ha un costo contenuto, costa €48.00, ma a nostro avviso è un prodotto molto performante e che mantiene le promesse, sicuramente indicata per i professionisti del settore e per tutte le appassionate di make-up.  Considerando che spesso alcuni rivenditori autorizzati applicano il 20%, se amate il brand e gli illuminanti è sicuramente una palette da avere.

Inutile dirvi che la promuoviamo a pieni voti, amiamo il packaging semplice, e le texture, facili da utilizzare e super pigmentati!

L’articolo Recensione Dior Backstage Glow Face Palette proviene da Il Giornale della Bellezza.



- Annuncio pubblicitario -