Ashley Graham è incinta

0
- Annuncio pubblicitario -

Ashley Graham 2 Ashley Graham è incinta

Foto via web

Ashley Graham fa il bis e annuncia di essere in attesa del suo secondo figlio.

La modella curvy più richiesta e pagata al mondo ha usato la sua pagina Instagram per comunicare ai fan la bella notizia:

Schermata 2021 07 22 alle 09.08.50 Ashley Graham è incinta

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

- Annuncio pubblicitario -



L’anno passato è stato pieno di piccole sorprese, grandi dolori, inizi familiari e nuove storie. Sto appena iniziando a elaborare e a celebrare quello che questo prossimo capitolo significherà per noi❤” ha scritto accanto ad una foto che ce la mostra mentre accarezza il suo pancino.

Ashley e suo marito Justin Ervin sono sposati dal 2010 e nel 2020 sono diventati genitori del piccolo Isaac Menelik Giovanni.

Auguri!

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl beneficio del dubbio per costruire una vita significativa
Prossimo articoloWilliam e Kate condividono una nuova foto di George
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!