Pupo torna a parlare di poligamia: “Chi mi invidia fa male”

0
- Annuncio pubblicitario -

pupo

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi, noto a tutti come Pupo, ha rivelato un aspetto molto curioso e ambiguo della sua vita privata. Stiamo parlando della convivenza ormai decennale che il cantante e conduttore televisivo porta avanti con sua moglie Anna e l’amante Patricia. “Chi mi invidia fa male, è un percorso che non ho scelto io. Perché è difficile”. E ancora: “C’è sofferenza. È troppo facile liquidarlo così. Io ho 67 anni, mi moglie Anna quasi 70 e Patricia ne ha 62. Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante”, ha ammesso.

LEGGI ANCHE > Pupo finisce nella lista nera: per l’Ucraina è ufficialmente un nemico

Vista da fuori quella del 67enne Pupo può sembrare una situazione amorosa e domestica idilliaca e priva di apprensioni, ma lui stesso ha sottolineato come non sia tutto oro ciò che luccica. “Pensate sia stata una cosa semplice? O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri-amoroso come il mio?”. I detrattori staranno già festeggiando, ma non è finita qui.

Pupo in difesa di Elisabetta Gregoraci
Ufficio stampa Endemol Shine

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Pupo, da miliardario a indigente: “Ho pensato di farla finita”. Cos’è successo

Il cantante ha poi ampliato il discorso parlando di tutti quelli che invidiano personaggi famosi : “Invidia sprecata. Come quella di coloro che invidiano Berlusconi, il presidente degli Stati Uniti o i miliardari e non sanno niente su quello che comporta affrontare percorsi di questo genere. Poi la vita è anche fortuna, non solo abilità. Io non mi pento del mio percorso sentimentale che oggi sarebbe più semplice da affrontare. Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli su Instagram fa ironia su Barbara D’Urso e il video diventa virale



Pupo con chi vive? Ecco cosa ha detto della poligamia

Lo showman aretino ha toccato anche il tema della poligamia, una scelta di vita tutt’altro che comune nel nostro Paese. “La poligamia è una realtà diffusa, maggioritaria nel pianeta. La nostra cultura, educazione e religione ci impediscono di essere poligami. Io ho pagato e sto pagando le conseguenze di queste mie scelte fatte alla luce del sole”. Pupo è da sempre un personaggio eclettico e poco incline ad accettare le convenzioni, sia in ambito artistico che nella vita personale. “Il mio obiettivo, che non ho mai confessato pubblicamente, era ed è stare a metà classifica. In serie A, certo. Ma a metà classifica. Quel posto dove nessuno ti rompe le palle, in cui stai bene. E puoi fare quello che ti pare“, ha concluso.

 

Pupo torna a parlare di poligamia:

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiulia Salemi e Ludovica Bizzaglia, è l’alba di una nuova amicizia: le foto insieme
Prossimo articoloPaola Di Benedetto e Rkomi: non è strano sentirsi innamorati a Milano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!