Processo Depp-Heard: l’attrice torna a parlare del risarcimento e si sfoga

0
- Annuncio pubblicitario -
Amber Heard in lacrime su Twitter


Sono appena giunte novità sul fronte Heard-Depp. In riferimento al processo terminato a giugno del 2022, oggi l’attrice Amber Heard ha rotto il silenzio. In particolare ha parlato del risarcimento nei confronti dell’ex marito e ha pubblicato un post su Instagram dove ha spiegato che pagherà circa 1 milione di dollari. Afferma di non voler ammettere nient’altro e aggiunge solo di essere delusa nel sistema giudiziario americano.

LEGGI ANCHE > Amber Heard di nuovo in tribunale: l’attrice denuncia la sua assicurazione

Johnny Depp Amber Heard risarcimento: il caso durato

Nel mese di giugno 2022 si è concluso uno dei processi più discussi e visti sui social media: quello di Johnny Depp e Amber Heard, terminato con la vittoria dell’ex protagonista di Pirati dei Caraibi. Inizialmente è stato deciso che l’attrice avrebbe dovuto pagare a Depp circa 8 milioni di dollari, e lui circa 2 milioni, dato che i due si erano attaccati a vicenda. Poche ore fa l’attrice ha rotto il silenzio in merito alla cifra attraverso un post sul suo profilo Instagram, rivelando che ha finalmente deciso di concludere l’accordo e di accettare di pagare un milione a Depp: “Ho difeso la mia verità e facendolo la mia vita come la conoscevo è stata distrutta“, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow? L’indiscrezione sul sequel di Pirati dei Caraibi 

Amber Heard Instagram: il disappunto dell’attrice

La sua sarebbe dunque una semplice decisione e non un’ammissione di colpa. Heard poi si è definita dispiaciuta e delusa: “Dopo aver perso la fiducia nel sistema giudiziario americano, nel quale la mia testimonianza è servita come divertimento e ha dato materia di discussione alle reti sociali”.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp di nuovo single: la storia con la ex legale Joelle Rich è già finita

Numerosi sono stati i momenti memorabili che hanno caratterizzato il processo Depp vs Heard. Tra queste non è di certo passato inosservato il comportamento inusuale di Amber Heard. L’attrice, infatti, durante gli ultimi giorni del processo copiava il modo di vestire di Johnny. Ad esempio, un giorno Depp indossò una cravatta firmata Gucci, due giorni dopo lei ha fatto lo stesso. Anche l’acconciatura dei capelli veniva copiato dalla donna pochi giorni dopo, raccogliendo in cambio accuse feroci sul web.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Ferragni risponde dura alle critiche: “Se ascoltassi voi, non avrei successo”
Prossimo articoloSmettere di combattere contro il mondo, la chiave per avere serenità interiore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!