Priyanka Chopra e Nick Jonas innamorati sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

nick Priyanka Chopra e Nick Jonas innamorati sui social

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

Priyanka Chopra e Nick Jonas mettono a tacere le malelingue, celebrando il giorno del ringraziamento con un bacio social.

- Annuncio Pubblicitario -




I due piccioncini, che nei giorni scorsi avevano allarmato i fan dopo che l’attrice di origini indiane aveva rimosso il cognome Jonas dalla sua pagina Instagram, si sono mostrati affiatati e innamorati come sempre, in uno scatto che ci racconta come sia andato il loro giorno del Ringraziamento.

Insieme a Londra, nella foto in questione Nick e Priyanka posano abbracciati e sul punto di scambiarsi un bacio sulle labbra, innamorati e persi l’uno dell’altra.

- Annuncio pubblicitario -

“Sono davvero grata per gli amici, la famiglia… Ti amo Nick, felice Ringraziamento a tutti quelli che stanno festeggiando.” si legge nella caption del post.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLily Collins festeggia il suo primo Ringraziamento da donna sposata
Prossimo articoloPatrick Dempsey lava i piatti dopo la cena del Ringraziamento
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!