Paolo Ruffini al settimo cielo con la sua Barbara: “Desidero diventare padre con lei”

0
- Annuncio pubblicitario -
Paolo Ruffini

Paolo Ruffini torna finalmente a sorridere! L’attore ha ritrovato l’amore, infatti, ormai da qualche mese, ovvero da quando ha al suo fianco l’attrice venezuelana Barbara Clara Pereira. Da quel che emerge dalle dichiarazioni del conduttore, la relazione starebbe andando avanti da un po’, ma Paolo ha parlato di lei solo recentemente al settimanale Visto: “Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni”, ha svelato.

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: raggiunto l’accordo in tribunale


Paolo Ruffini Barbara Clara Pereira: le parole dell’attore

“Con lei mi sento davvero pronto per vivere l’esperienza della paternità“, ha rivelato l’attore con tanta emozione. “Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni e poi l’ho trovata nella realtà. Quando l’ho incontrata, ho esclamato: ‘Eccola, l’ho sognata tanto!’”, ha continuato. Dopodiché ha descritto la donna che gli ha rubato il cuore: “È sudamericana, è nata in Venezuela e poi è venuta quando aveva vent’anni qui in Italia perché il papà è friulano. È mora ed è molto bella. Ha un’anima pura e sincera. A me è sempre capitato di trovare donne pretenziose e capricciose ed è la prima volta che ho trovato una persona che non chiede nulla ma ha solo il desiderio di dare, di amare“, ha concluso.

barbara clara pereira
Foto: Instagram @barbaraclarapereira

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Charles Leclerc ha tradito la fidanzata? Gli indizi social

Paolo Ruffini nuova fidanzata: chi è Barbara Clara Pereira?

Barbara, infatti, è nata in Venezuela nel 1981 (al momento ha 41 anni), ma a 20 anni sarebbe venuta a vivere in Italia. Donna semplice e carismatica, nel 2000 ha partecipato a Miss Italia nel Mondo, vincendo il concorso. Con Andrea Delogu ha poi fondato il duo musicale Cinema2 e ha partecipato anche alla fiction Centovetrine.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon verso il chiarimento: è tornato il sereno?

Paolo Ruffini prima di trovare la donna della sua vita, ha avuto diverse relazioni. Dal 2007 al 2013 è stato sposato con Claudia Campolongo. Dopodiché ha avuto una relazione con Lucia Cossu, fino ad arrivare al 2015. Poi si è fidanzato con Diana Del Bufalo, con la quale la storia è andata avanti per quattro anni. Con quest’ultima la relazione sarebbe finita in maniera molto burrascosa. Ora però è tornato il sereno nella vita del comico e con Barbara va tutto a gonfie vele.

barbara clara pereira
Foto: Instagram @barbaraclarapereira
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMichelle Hunziker riaccende la speranza con Trussardi: “Tutto è possibile”
Prossimo articoloBeatrice Valli è incinta? Da X Factor 2022 arriva l’ennesima conferma
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!