Pallavolo le prossime tappe dell’Italia femminile

0
- Annuncio pubblicitario -

mondiali pallavolo femminile

L’Italia della pallavolo si prepara a debuttare ai Mondiali in Olanda e Polonia contro il Camerun.



Il torneo inizierà il prossimo venerdì 23 settembre, con l’Italia pronta a giocare alle ore 15.00 ad Arnhem.

Nel girone ci sarà anche Paola Egonu alle prese con Porto Rico, Belgio, Kenya e Olanda.

Le selezioni partecipanti sono ventiquattro, divise in quattro raggruppamenti da sei.

- Annuncio pubblicitario -

Non mancheranno le sfide per la nazionale che ha iniziato a brillare come poche volte nella storia.

Protagonista è destinata ad aesser ancora una volta Paola Egonu. Nata nel 1998, e attualemente in Turchia con il VakifBank, è considerata un vero e proprio fenomeno di questa disciplina.

- Annuncio Pubblicitario -


A renderla così speciale è la capacità di segnare azioni che possono far conquistare una partita, praticamente da sola.

La squadra è forte, ma ci sarà comunque da lavorare e da giocare al meglio per conquistare i risultati.

Ecco cosa dice la giocatrice:  

“Non dobbiamo sottovalutare le avversarie della prima fase, ma partire subito concentrate”. “Ora mi sento più matura e capace, voglio aiutare la nostra squadra a dare il massimo. Il nostro è un gruppo forte, ma al tempo stesso nessuno ci regalerà niente, dovremo dimostrare il nostro valore gara dopo gara”.

Le azzurre della pallavolo torneranno quindi presto a far sognare l’Italia che, negli ultimi anni sta conquistando sempre più risultati nello sport.

Da ricordare il recente trofeo mondiale della pallavolo maschile, un risultato eccezionale che ha permesso all’Italia di segnare un’altra vittoria negli sport di squadra internazionali.

Non ci resta quindi che attendere l’inizio di questo torneo di pallavolo, che porterà le nostre giocatrici a grandi sfide, in grado di mettere alla prova una squadra solida e ben preparata.

L’articolo Pallavolo le prossime tappe dell’Italia femminile è stato pubblicato per la prima volta su Blog di Sport.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmbra Angiolini, l’affitto è scaduto da giugno ma lei non vuole andarsene: le parole di Silvia Slitti
Prossimo articoloEmily Ratajkowski interviene sul caso Adam Levine e difende Summer Stroh
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!