Emily Ratajkowski interviene sul caso Adam Levine e difende Summer Stroh

0
- Annuncio pubblicitario -

emily ratajkowski

Il presunto tradimento del cantante dei Marron 5, Adam Levine, non lascia fuori nessuno e trascina nel vortice anche la modella Emily Ratajkowski, buttatasi volontariamente nella discussione per accorrere in difesa della presunta amante del cantante. La ragazza ha stravolto il web con la sua dichiarazione, diffusa su TikTok, e ora anche la Ratajkowski ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE > Adam Levine avrebbe tradito la moglie: l’amante pubblica le prove su TikTok

Ma rinfreschiamoci la memoria e ricordiamo di cosa stiamo parlando e cosa è avvenuto negli ultimi giorni. Summer Stroh, modella e influencer di 23 anni, pochi giorni fa ha scatenato un putiferio con la pubblicazione di un video su TikTok in cui raccontava la sua storia clandestina e vari messaggi compromettenti scambiati con Adam Levine. La storia ha fatto ben presto il giro della rete e gli utenti si sono divisi: se alcuni si sono espressi a favore della Stroh, la maggior parte di loro si è scagliata contro di lei.

Adam Levine tradimento
Foto: TikTok

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Adam Levine, arrivano nuove accuse. Lui aveva detto: “La monogamia non è naturale”

A questo punto, pur di non lasciare sola Summer, a intervenire sul web è stata proprio la famosa modella Emily Ratajkowski, che in un video ha detto: “Non capisco perché continuiamo a incolpare donne per gli errori degli uomini, soprattutto quando si tratta di ventenni che hanno a che fare con uomini in posizioni di potere con il doppio della loro età”.

LEGGI ANCHE > Adam Levine rompe il silenzio: “Ho fatto degli errori, ma non ho tradito mia moglie”

Emily Ratajkowski Adam Levine: la presa posizione di Emily e i commenti di Summer

Nel frattempo la 23enne Summer ha ammesso apertamente di essersi sentita presa in giro dopo aver ricevuto il messaggio di Adam circa la nascita del suo terzo figlio, dopo essere scomparso per un bel po’ di tempo dalla sua vita. “Sono imbarazzata“, ha commentato, per poi concludere con parole molto dure parlando di forte mancanza di rispetto.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePallavolo le prossime tappe dell’Italia femminile
Prossimo articoloShakira rompe il silenzio sulla rottura con Piqué: “Il periodo più buio della mia vita”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!