Oro nel nuoto per Paltrinieri

0
- Annuncio pubblicitario -

nuoto

Non esiste solo il calcio, anche se gli altri sport sono meno seguiti e nomi come quello di Paltrinieri possono lasciare nel dubbio molti lettori.

Stiamo parlando però di un nuotatore italiano, conosciuto nel settore e tra gli appassionati di questo sport, che è riuscito a conquistare l’oro nel corso di una 10km davvero appassionante.

Il campione emiliano ha vinto la medaglia d’oro nella 10 km di fondo, oro da sommare a quello ottenuto nella 1500sl in vasca e al bronzo in staffetta e all’argento nella 5 km sempre sul Lupa Lake.

Una medaglia importante per un atleta che sembra sapere il fatto suo. Al trionfo nella competizione si aggiunge l’argento di Domenico Acerenza, arrivato subito dopo di lui.

- Annuncio pubblicitario -

Italia che segna quindi due punti nel podio, con due atleti primo e secondo all’interno di una delle competizioni più importanti nel mondo del nuoto in piscina.

“La cosa più bella è aver fatto primo e secondo. Siamo migliori amici e stare sul podio insieme è stupendo. Volevamo arrivare qua e ci siamo riusciti. In acqua lo sentivo che mi toccava i piedi, mi sentivo a casa e godevo”.

- Annuncio Pubblicitario -


Spiega così Gregorio Paltrinieri ai microfoni di Rai Sport mentre festeggia una vittoria incredibile ottenuta assieme all’amico, arrivato subito dopo di lui.

Un risultato eccezionale per uno sport che ha il suo seguito di appassionati.

Proprio in questo periodo segnato dalle vacanze al mare dei giocatori e dal calciomercato, parlare anche d’altro non fa mai male, Paltrinieri ci ha dato una buona ragione per spostarci sul nuoto.

Una doppietta di medaglie così non si vede davvero tutti i giorni.

Lo sport è in un momento di pausa, con i mesi estivi che portano però alla ribalta proprio gli sport che d’estate hanno il loro periodo d’oro.

Dal tennis al nuoto, fino alle competizioni di sport misti, questo periodo regala grandi emozioni agli appassionati.



Senza dimenticare il ciclismo con i principali eventi dell’anno in dirittura di arrivo.

L’articolo Oro nel nuoto per Paltrinieri è stato pubblicato per la prima volta su Blog di Sport.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteViktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri ai ferri corti? I social parlano chiaro
Prossimo articoloMeghan Markle alza la voce sull’aborto negato: “Le cose devono cambiare”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!