Nuovo incarico per Beatrice di York: l’ascesa dopo l’incoronazione di Carlo III

0
- Annuncio pubblicitario -
Beatrice di York battesimo

In seguito alla morte della Regina Elisabetta, sono cambiati molti ruoli all’interno della famiglia reale britannica. In particolare il primogenito di Sua Maestà, Carlo, è diventato automaticamente Re, e sua moglie Camilla è la Regina consorte per volere di Elisabetta II. Anche gli altri membri della famiglia però hanno visto qualche cambiamento nel proprio titolo reale, ma anche degli incarichi.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, la bara di piombo e la sepoltura: ecco cosa sappiamo


William e Kate sono stati nominati direttamente da Re Carlo III principi del Galles, titolo ereditato direttamente dallo stesso Carlo. Un cambiamento decisamente forte si è verificato però con la nomina di Beatrice di York come Consigliere di Stato. La primogenita di Andrea di York e Sarah Ferguson ha sempre mantenuto le distanze dagli obblighi della famiglia reale e infatti è vicepresidente della società di software Afiniti. Ora però qualcosa nella sua vita potrebbe cambiare.

Beatrice di York
Foto: Instagram
@edomapellimozzi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Elisabetta II, chi presenzierà ai funerali della Regina? Le ipotesi

Beatrice di York non è mai stata un membro attivo della famiglia Reale, ma dopo la morte della Regina si è ritrovata sulla linea di successione al trono: ora si trova “solo” al nono posto. Prima di lei ci sono infatti William, George, Charlotte, Louise, Harry, Archie, Lilibeth e poi il principe Andrea. La primogenita del Duca di York, è destinata a ricoprire l’incarico di Consigliere di Stato fino al 2032, anno in cui George compirà 21 anni; per legge infatti i consiglieri di Stato includono la moglie del sovrano e le successive quattro persone in linea di successione che abbiano più di 21 anni.

LEGGI ANCHE > Anche le api della Regina hanno saputo della sua morte: storia di una tradizione secolare

Beatrice di York consigliere: tutti i compiti dei Consiglieri di Stato

L’incarico che Beatrice di York si prepara ad affrontare è piuttosto impegnativo, specie per chi come lei non ha mai svolto “compiti” legati alla famiglia reale. Il Consigliere di Stato infatti è autorizzato a sostituire il sovrano nella maggior parte delle funzioni ufficiali. In passato qualcuno ha chiesto di rimuovere Harry e Andrea dal quintetto dei Consiglieri quando la Regina era ancora viva, il primo perché vive in America, il secondo a causa del coinvolgimento nello scandalo Epstein, ma non è accaduto. Non si sa se ora che il sovrano è Carlo le cose cambieranno.

Nuovo incarico per Beatrice di York: l'ascesa dopo l'incoronazione di Carlo III
PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEmma Marrone torna sui social dopo il lutto: la dedica al fratello commuove i fan
Prossimo articoloStefania Orlando annuncia la separazione: dopo 15 anni è finita con Simone
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!