Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presto genitori: “È iniziato il viaggio, il più bello”

0
- Annuncio pubblicitario -

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni


La grande famiglia di Uomini e Donne si allarga! Una nuova coppia uscita dal programma, infatti, è in attesa del suo primo figlio. Stiamo parlando di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che, dopo quasi quattro anni di relazione, hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Ovviamente la notizia è stata data tramite Instagram dove i due ragazzi hanno collezionato migliaia e migliaia di follower. “Presto in cinque” hanno scritto sotto a una foto che li ritrae insieme ai loro due cagnolini.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti romantici

Natalia Paragoni è incinta: l’annuncio su Instagram è dolcissimo

“Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello”. Queste le dolcissime parole con cui Natalia e Andrea hanno deciso di dare la lieta notizia. I commenti di fan e colleghi non si sono fatti attendere e il post si è riempiti immediatamente di cuoricini e messaggi di auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni in lacrime su Instagram: “In questo lavoro c’è troppa competizione”

Già negli scorsi giorni i fan della coppia avevano avuto qualche sospetto in merito a un presunta gravidanza. Natalia, infatti, aveva condiviso su Instagram un video che in cui faceva al compagno Andrea delle richieste un po’ particolari, definendole esplicitamente “voglie”, quelle che tipicamente si presentano quando una donna è incinta. Inoltre, il pubblico social non hanno potuto non notare il grande sorriso che ha illuminato il viso dell’ex corteggiatrice poco prima della fine del video, che peraltro recava la didascalia in sovrimpressione: “Le mie voglie sono tante”.

LEGGI ANCHE > Andrea Zelletta: confessioni hot, i fan sotto shock

Natalia Paragoni Andrea Zelletta: un amore che fa sognare

Natalia e Andrea sono sicuramente una delle coppi più solide del mondo degli influencer. I due si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne nell’edizione 2018-2019 e da allora non si sono più lasciati. La coppia, infatti, convive già da diverso tempo e condivide due dolcissimi cagnolini. Andrea e Natalia non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia e finalmente l’atteso momento è arrivato!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Principe Harry si pente di Spare: “I miei vicini non mi salutano più”
Prossimo articoloPaura per Sophie Codegoni. Dopo il ricovero in ospedale rassicura i fan: “Devo fare dei controlli”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!