Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti romantici

0
- Annuncio pubblicitario -
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Costa Smeralda


In queste ultime ore la coppia formata dall’ex corteggiatrice Natalia Paragoni e il suo tronista Andrea Zelletta è volata in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, per concedersi qualche giorno di relax e divertimento in collaborazione con Grey Goose Vodka. Vacanza a suon di cene romantiche al tramonto, serate in discoteca, bagni tra le acque cristalline del nord Sardegna e scatti sensuali che hanno emozionato il fan, facendo – ovviamente – il boom di interazioni.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

Come i loro due amici Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, di cui vi abbiamo già raccontato la vacanza nelle scorse ore, anche Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno scelto di vivere questi giorni roventi di agosto in una delle location più esclusive e rinomate al mondo. Gli scatti postati sui social, infatti, li immortalano prima con il drink in mano al Phi Beach, noto locale dal quale è possibile ammirare uno dei tramonti più belli del mondo, e poi a bordo di una barca pronti a tuffarsi nel mare dall’acqua cristallina che caratterizza questo lembo di terra.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Costa Smeralda
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta – Foto: Instagram @natyparagoni

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti stupisce tutti con un sensualissimo topless: ecco le foto

Nello specifico, Natalia sul suo profilo Instagram ha postato diversi carousel nei quali è possibile ammirarla con dei look mozzafiato che mettono in mostra il suo fisico statuario. Che si tratti di bikini o di mini-dress, ogni suo outfit conquista il fan conquistando migliaia di interazioni che la proclamano, di diritto, una delle content creator più amate e seguite d’Italia. Anche Andrea Zelletta non è da meno: i suoi look sono d’ispirazione per i suoi seguaci e diventano in pochissimo tempo virali.

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli sbarcano in Costa Smeralda: sono più sexy che mai (foto)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, fuga d’amore in Costa Smeralda

Ecco svelato il motivo per il quale abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery che vede come protagonisti proprio Natalia Paragoni e Andrea Zelletta tra scatti in solitaria e quelli più romantici, con panorami mozzafiato, insieme. Baci, abbracci, addominali scolpiti e forma fisica perfetta sono le parole chiave che potremmo associare alle foto che troverete qui di seguito. Bando alle ciance: via con la gallery!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEstate 2022, i VIP più sexy che puoi incontrare in Sardegna: sfoglia la gallery…
Prossimo articoloLuca Argentero sfiora la rissa in vacanza a Forte dei Marmi per difendere la moglie e la figlia: cosa è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!