Estate 2022, i VIP più sexy che puoi incontrare in Sardegna: sfoglia la gallery…

0
- Annuncio pubblicitario -

Ignazio Moser, Porto cervo

Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato di come tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo abbiano scelto la Sardegna per trascorrere le loro vacanze estive. Oggi, però, abbiamo deciso di regalarvi una particolarissima gallery che raccoglie tutti i VIP più sexy del nostro Paese che potreste incontrare in queste ore nelle location più esclusive dell’isola, che si tratti di Porto Cervo, Poltu Quatu, La Maddalena oppure Oristano.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti



I VIP, che siano soli o accompagnati dalle loro compagne, in queste ore hanno sfoggiato sui social degli scatti decisamente bollenti in cui mostrano i loro corpi statuari e incantano i loro fan a suon di addominali, bicipiti e spalle larghe. Il risultato è da perderci la testa e, infatti, sono state tantissime le interazioni che tutti loro hanno ricevuto sotto questi scatti in questione. Bando alle ciance: ecco una corposa gallery con tutti i personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano che potreste incontrare in queste ore in Sardegna.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLudovica Valli è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza su Instagram
Prossimo articoloNatalia Paragoni e Andrea Zelletta, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti romantici
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!