Mondiali in Qatar, Maluma abbandona l’intervista: ecco cosa lo ha fatto arrabbiare

0
- Annuncio pubblicitario -
maluma

Le polemiche sui Mondiali di calcio in Qatar sembrano non finire mai e il motivo principale è dovuto al fatto che il paese ospitante non rispetta i diritti umani più basilari. Questo ha portato molti cantanti a rifiutare l’invito a parteciparvi, tra cui Dua Lipa e Shakira. Tre big della musica sono comunque volati in Qatar per cantare l’inno:  Nicki Minaj, Myriam Fares e Maluma. In particolare, quest’ultimo è stato protagonista di un accesso dibattito con un giornalista, terminato con l’uscita della pop star colombiana dallo studio.

LEGGI ANCHE > American Music Awards, i Maneskin vincono in reggicalze: le foto del look

Maluma Qatar e l’intervista della discordia

Moav Vardi, giornalista della tv pubblica israeliana, ha chiesto a Maluma quale fosse la sua posizione in merito alla violazione dei diritti umani in Qatar, dato che altri suoi colleghi si sono rifiutati di prendere parte alla Coppa del Mondo. Il cantante ha esordito: “Questo è qualcosa che io non posso risolvere. Io sono venuto qui per godermi la vita, il calcio, non è qualcosa in cui io sono coinvolto. Sono qui per godere del calcio e della mia musica”.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo senza filtri: “Ecco come ho raccontato ai miei figli che un gemello era morto”

Il giornalista ha incalzato il cantante, facendogli notare che la sua presenza potrebbe indurre le persone a ritenerlo complice della situazione. A quel punto il cantante si è parecchio infastidito e ha affermato: “Devo rispondere a questa domanda?”, poi suggerimento di uno dei suoi collaboratori si è alzato e ha abbandonato lo studio, dando del maleducato al giornalista.

LEGGI ANCHE > Madonna pubblica una nuova provocazione: il video della cantante in fiamme fa il giro del web

Dua Lipa Qatar: “Andrò quando rispetteranno i diritti umani”

Al contrario di Maluma, nei giorni scorsi Dua Lipa ha negato la sua partecipazione alla cerimonia di apertura attraverso un post su Instagram. “Al momento ci sono molte speculazioni sul fatto che mi esibirò alla cerimonia di apertura dei Mondiali. Non lo farò e non sono mai stata coinvolta in alcuna trattativa per farlo. Tiferò per l’Inghilterra da lontano”, specificando: “Visiterò il Qatar quando il Paese avrà adempiuto a tutti gli impegni presi in materia di diritti umani”.

Dua Lipa
Foto: Instagram @dualipa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJulia Fox al vetriolo su Kanye West: “Sono uscita con lui solo per allontanarlo da Kim”
Prossimo articoloCristian Totti è innamorato: ecco chi è la fidanzata Melissa Monti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!