Miley Cyrus Miley Cyrus piange la morte di sua nonna

Foto: @ Instagram/ Miley Cyurs

È stato un fine settimana doloroso per Miley Cyrus che è stata costretta a dire addio alla sua adorata nonna materna Loretta.

La cantante ha voluto ricordare la sua congiunta che ha sempre chiamato col nomignolo di Mammie e l’ha fatto con una slideshow postata su Instagram e accompagnata da queste parole:

117903154 771991626945930 6020203930643038380 n 1 Miley Cyrus piange la morte di sua nonna

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

“Anche se sei andata via… NIENTE è cambiato e niente cambierà mai. Sarai PER SEMPRE la mia ispirazione e la mia icona di stile. Sarai il mio modello quando cercherò di essere LUCE in un mondo oscuro. Sei un raggio di sole.” ha scritto Miley

“Ogni giorno mi sveglierò e, vedendo quella palla di fuoco che c’è nel cielo, penserò al tuo viso. Quindi ringrazio il cielo per avermi donato la nonna migliore che una ragazza potesse mai desiderare di avere. Mi mancherai per il resto della mia vita… Manterrò il tuo spirito qui continuando a fare del bene agli altri e trattandoli nel mondo in cui desideriamo essere trattati tutti quanti noi. Con una quantità infinita della stessa gentile gentilezza che tu mostravi ogni giorno. “

 

Buy traffic for your website