Camilla Mangiapelo Instagram

Sono passati quasi due mesi dalla rottura tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Avevano iniziato la loro storia d’amore nel 2016, dopo aver partecipato a Uomini e Donne ma ora la loro storia è chiusa e sembra non esserci possibilità di ritorno. Ad annunciare la rottura sono stati i diretti interessati tramite social, ma nessuno dei due ha mai specificato i motivi; ora dopo un paio di mesi potrebbero venire a galla alcuni segreti che chiarirebbero i motivi della separazione.

LEGGI ANCHE > È finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: l’annuncio

Attraverso alcune storie su Instagram, Camilla Mangiapelo aveva risposto ad alcune curiosità dei followers, riguardo ovviamente la rottura con Riccardo; tra le tante domande sono state frequenti quelle su un tatuaggio in comune (una frase, Hakuna Matata) e se avesse intenzione di cancellarlo. La sua risposta è stata: “Due mesi fa ho dato una risposta diversa, poi ho scoperto che il diavolo fa le pentole, non i coperchi. Quindi oggi la risposta è sì“.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme? Una foto scatena il gossip

“Credo che il passato non si rinneghi per nessuno motivo, il tempo dà risposte e porta notizie che ti fanno cambiare considerazione su cose e sulle persone. C’è chi merita di essere portato nella tasca destra in alto e chi invece nemmeno sotto la suola delle scarpe”, ha aggiunto poi. Stanno emergendo alcuni retroscena sulla coppia, infatti alla domanda: “Sei mai stata tradita?”, l’influencer risponde così: “Piano piano sta uscendo tutto“.

LEGGI ANCHE > Clamoroso: tra Shakira e Nadal relazione segreta quando lui era fidanzato?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi tradimento: spuntano nuovi retroscena sulla rottura

Alla domanda su come avesse scoperto il tradimento, lei ha risposto: “Gole profonde”. Camilla ha poi raccontato di non aver più sentito l’ex, e di aver deciso di cancellare tutte le foto con lui. “Mia zia mi sta raccontando che ai tempi delle sue prime relazioni non esistevano i social o le foto su Ig e c’erano le foto cartacee, loro quando finiva una storia le strappavano. Noi oggi archiviamo post”. Tra le righe si legge una leggera delusione e amarezza nei confronti dell’ex e sicuramente salteranno fuori nuovi retroscena sul presunto tradimenti.

Camilla Mangiapelo
Foto: Instagram Stories
@ma.pina

 

Buy traffic for your website