Michelle Hunziker Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker non si fa mancare proprio nulla. Dopo il divorzio annunciato a inizio anno con Tomaso Trussardi, la conduttrice si è consolata tra le braccia del medico più sexy d’Italia, Giovanni Angiolini tra vacanze e fughe romantiche super chiacchierate (e super paparazzate). Tuttavia, sembra proprio che l’ex concorrente del Grande Fratello non sia riuscito a conquistare il cuore della bella Michelle. Infatti, tra i due sarebbe finita. 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker esce allo scoperto con Giovanni Angiolini: fuga romantica a Parigi

A dare l’annuncio shock sarà il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nel prossimo numero in uscita. Non a caso, proprio lo stesso settimanale che aveva beccato insieme per la prima volta i due. Infatti, Michelle e Giovanni sono stati beccati in un primo momento a marzo, a due mesi dall’annuncio del divorzio con l’imprenditore milanese. In seguito, mantenendo sempre una certa discrezione, i due sono stati pizzicati a Milano in un hotel e subito dopo a Parigi per una fuga romantica.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia

Alcune fonti vicine alla conduttrice sosterrebbero che il tutto si sia concluso in amicizia, senza accuse pubbliche o risentimenti: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare“. Ovviamente, dopo un matrimonio importante come quello con Trussardi, Michelle si starà ancora leccando le ferite: buttarsi in una relazione a due mesi da un divorzio più che avere un effetto “curativo”, sembra proprio aver avuto un effetto “chiodo scaccia chiodo”, come si suol dire.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: che cosa bolle in pentola

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini si sono lasciati: tra loro relazione o amicizia speciale?

Effettivamente, i due non hanno mai postato fotografie insieme né si sono mostrati l’uno sui social dell’altro, perciò si poteva intuire che tutta la storia fosse molto più “amichevole” che romantica. Forse, la loro storia d’amore è stata più un’amicizia speciale o una chimica artistica, come la chiamerebbe qualcuno, e niente di più: qualche bacio, qualche vacanza per divertirsi durante l’estate e poi ognuno per la propria strada. Michelle non ha di certo bisogno di un uomo per brillare. Tuttavia, finché è durata, si è goduta la compagnia del medico più sexy d’Italia.

Buy traffic for your website