Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a cena: sempre più vicini non si nascondono più

0
- Annuncio pubblicitario -

Melissa Satta Matteo Berrettini

Lei, Melissa Satta, ex-velina e presentatrice televisiva, lui, Matteo Berrettini, campione di tennis e l’uomo più desiderato attualmente dalle donne italiane: insieme sono la nuova coppia del momento. È stato il settimanale Chi a paparazzarli insieme per la prima volta e lo scoop si è subito diffuso a macchia d’olio. E anche se una conferma ufficiale da parte di uno dei due non è ancora arrivata, la neo coppia si mostra in pubblico con tutta tranquillità, infatti i due sono stati pizzicati a cena insieme.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano punge Lorella Cuccarini e ammette: “Non l’ho mai capita”


Melissa Satta Berrettini: insieme in un locale di Milano

I due sembrerebbero frequentarsi in maniera sempre più assidua, giorno dopo giorno. E infatti, la coppia è stata vista cenare assieme in un locale di Milano. Entrambi sono reduci da delle storie finite da poco. La Satta ha da poco chiuso la storia d’amore con Mattia Rivetti. Mentre Berrettini, solo la scorsa estate ha concluso la relazione di tre anni con la collega Ajla Tomljanovic. A quanto pare i due avrebbero finalmente ritrovato l’amore, di certo una coppia che non ci aspettavamo affatto.

- Annuncio Pubblicitario -

Melissa Satta e Matteo Berrettini
Foto: Chi

LEGGI ANCHE > Arianna Mihajlovic, la dolce dedica social per Sinisa: “Ogni notte è tempesta di pensieri”

- Annuncio pubblicitario -

I due hanno ben 10 anni di differenza, lei è del 1986 e lui del 1996, ma questo non rappresenterebbero per i due un impedimento. Sono diversi gli scatti, sempre più frequenti che li ritraggono insieme, testimonianza della veridicità della relazione tra i due. Un colpo di scena, visto che tempo fa, si vociferava di un flirt del tennista con l’influencer Paola Di Benedetto. Ma a quanto pare Melissa e Matteo sono più uniti che mai e lui non perde occasione per recarsi quando può a Milano.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso rompe il silenzio su Briatore: “Usciamo insieme, avevo dei pregiudizi e invece…”

Melissa Satta Berrettini San Siro: insieme allo stadio

Si è concluso da poche ore il derby milanese fra Inter e Milan, ma l’attenzione dei fan non è stata certo attirata dal pallone. Sugli spalti, ben lontani da occhi indiscreti, la neo coppia assisteva alla partita. A beccarli, proprio le telecamere dello stadio che li inquadra scambiarsi teneri sorrisi. La regia di Dazn, probabilmente consapevole della loro presenza, li ha cercati tra le tribune ed è riuscita ad individuarli in mezzo alla folla regalandoci uno scatto davvero memorabile. Che la Satta lo stia istruendo al mondo del calcio?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Rompipallone.it (@rompipallone.it)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlberto Matano punge Lorella Cuccarini e ammette: “Non l’ho mai capita”
Prossimo articoloCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è davvero finita? Lui reagisce alle voci con una storia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!