harry meghan Meghan Markle e Harry, weekend di solidarietà

Foto via web

Dopo aver acquistato una nuova e costosissima casa a Santa Barbara, nel weekend Meghan Markle e il principe Harry sono ritornati a fare volontariato.

La coppia ha partecipato all’evento di Baby2Baby organizzato a Los Angeles in occasione della riapertura delle scuole distribuendo materiali scolastici insieme a un gruppo di volontari. 

Muniti di mascherina e guanti, i due ex Royal inglesi si sono protetti dal pericolo di contagio da coronavirus, ma non hanno voluto rinunciare all’occasione di fare del bene.

meghan e Harry 1 150x150 Meghan Markle e Harry, weekend di solidarietà meghan e harry 2 150x150 Meghan Markle e Harry, weekend di solidarietà meghan e harry 3 150x150 Meghan Markle e Harry, weekend di solidarietà meghan e harry 4 150x150 Meghan Markle e Harry, weekend di solidarietà meghan e harry 5 150x150 Meghan Markle e Harry, weekend di solidarietà meghan e harry 6 150x150 Meghan Markle e Harry, weekend di solidarietà

Non è la prima volta che Meghan e Harry scelgono di supportare l’organizzazione Baby2Baby, che si occupa di fornire beni di prima necessità ai bambini poveri. Nel 2019, la scelsero insieme ad altre 3 fondazioni benefiche per celebrare la nascita del loro bimbo Archie.

 

Foto: @ Instagram/ Baby2Baby

Buy traffic for your website