Martina Strazzer e il fidanzato si sono lasciati: le ipotesi sui motivi della rottura

0
- Annuncio pubblicitario -
Martina Strazzer origini

Non c’è più dubbio, Martina Strazzer e il fidanzato Matteo non stanno davvero più insieme. A confermarlo è proprio la fondatrice dei gioielli Amabile, confermandolo il tutto attraverso delle pubblicazioni social sul suo profilo Instagram. Le ipotesi sono tante, ma attraverso i chiarimenti di Martina abbiamo qualche elemento in più. Qualcuno ha ipotizzato un tradimento legato alla malattia di cui soffre Martina, ma tentiamo di fare chiarezza.

Martina Strazzer fidanzato Instagram: la rottura è definitiva

LEGGI ANCHE > Alba Parietti è dimagrita e il suo segreto è super hot: ecco qual è


“Come ormai tanti di voi hanno ipotizzato, io e Matteo non stiamo più insieme. Quando viene a mancare il rispetto, purtroppo (per me) non c’è sentimento che possa bastare. Sono venuta a conoscenza di cose troppo gravi e ho dovuto ovviamente porre fine alla relazione. Come potrete immaginare è stato un periodo destabilizzante. Io sto bene. Sto ovviamente traslocando e, nonostante la vita che vedevo davanti a me sia stata spazzata via, mi sto assestando e piano piano ho ritrovato un equilibrio. Non entrerò nelle specifiche della dinamica, ma voglio spendere due parole su una questione che mi sta molto a cuore”, ha scritto la ragazza.

Martina Strazzer origini
Foto: Instagram @martinastrazzer

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e il rapporto con Emma Marrone: “Sono molto legato a lei”

Martina Strazzer che malattia ha?

Parole piene di rammarico e rabbia le sue. La mancanza di rispetto di Matteo sembrerebbe al centro della situazione e potrebbe, appunto, riguardare la malattia di cui Martina ha tanto parlato negli anni, cioè la neuropatia del pudendo, anche detta malattia delle terminazioni nervose. I chiarimenti della ragazza non sono finiti.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni su Instagram sfoggia un cerotto sul braccio: la reazione dei fan

“Abbiamo condiviso momenti belli e brutti e proprio per questo vi voglio dire che NON dovete sentirvi sbagliate, mai. Non sentitevi difettose, colpevoli e responsabili se chi avete a fianco non è in grado di portarvi rispetto mentre voi affrontate un percorso doloroso e delicato. Non giustificate una mancanza di rispetto solo perché a causa di una malattia, non potete soddisfare i bisogno della coppia, a prescindere dal fatto che OGNI mancanza di rispetto sia una cosa che a mio pare non va tollerata. Ogni ‘batosta’ ci rende più consapevoli, forti e pronte ad accogliere nuove felicità nella nostra vita…”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAnche le relazioni scadono – bisogna sapere dire addio al momento giusto
Prossimo articoloLa germania è stata buttata fuori di nuovo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!