Mare Fuori, la protagonista Maria Esposito sbotta per le voci su Massimiliano Caiazzo

0
- Annuncio pubblicitario -

MARE FUORI 3 Ep.1 Maria Esposito Massimiliano Caiazzo

Maria Esposito è diventata famosa soprattutto dopo aver partecipato come protagonista alla amatissima serie Mare Fuori, che parla delle vicende di giovani ragazzi che vivono all’interno di un IPM (Istituto Penale Minorile). Tra questi ci sono Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, e Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. I due, nel corso delle puntate, si sono innamorati e devono combattere per stare insieme visto che le rispettive famiglie sono in guerra e, ovviamente, i fan della serie si sono appassionati alla loro stori d’amore, tanto da volerli insieme anche nella vita reale. Tuttavia, proprio come afferma il volto di Rosa Ricci in Mare Fuori, la vita professionale e quella privata sono ben distinte. 

Maria Esposito Instagram: lo sfogo della giovane attrice

Maria Esposito ha voluto mettere fine alle voci che giravano riguardo una presunta storia segreta con Massimiliano Caiazzo. L’attrice, infatti, è fidanzata con un altro attore di Mare Fuori, Antonio Orefice, che interpretava Totò e i due sembrano molto affiatati. Pare che Massimiliano, l’amore di Maria Esposito nella serie, e Antonio Orefice,  il fidanzato nella vita reale, abbiano discusso proprio a causa di queste voci; da qui lo sfogo di Maria. La stessa Esposito ha dichiarato su Instagram: “Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie. Basta farvi film mentali”.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori 4, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo ai ferri corti: le novità sul presunto flirt

MARE FUORI 3 Ep.7 Maria Esposito, Clotilde Esposito e Clara Soccini
Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Mare Fuori 4, un video spoiler rivela l’addio di due attori: ecco chi sono

Maria Esposito Massimiliano Caiazzo: l’appello dell’attrice

La giovane attrice ha continuato lo sfogo su Instagram aggiungendo: “Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta nel credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo definitivamente questa parentesi “inutile”. E soprattutto non mischiamo la vita privata con la vita professionale poiché sono due cose distinte e separate. Spero di essere capita”. Sembrerebbe proprio che Maria Esposito sia stufa di tutti i commenti che legge sul web e voglia mettere fine, una volta per tutte, alle fake news che riguardano lei e il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE > Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno ancora insieme? Sui social spunta un commento


Secondo alcune voci che sono circolate nel mese di febbraio, legate alla rottura tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, la motivazione della fine della loro storia d’amore sarebbe stato un tradimento. I fan, infatti, avevano pensato fosse stata proprio Elena a lasciare Massimiliano. Si dice che la ballerina fosse venuta a conoscenza di un tradimento che si sarebbe verificato la sera successiva alla partecipazione dell’attore a Sanremo. In realtà nulla di tutto ciò è mai stato documentato, anzi. In questi giorni i due si sono lasciati diversi commenti su Instagram, dunque tutto fa pensare che tra i due sia tornato il sereno…

massimiliano caiazzo
Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAbbraccio della farfalla, la tecnica psicologica per calmarti rapidamente
Prossimo articoloNuovo amore per Antonino Spinalbese? Avvistato a Milano con una ex Miss Italia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!