Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno detto sì: foto e dettagli del matrimonio

0
- Annuncio pubblicitario -

Marcell Jacobs e Nicole Daza matrimonio



Il velocista italiano Marcell Jacobs e la compagna e madre di due dei suoi tre figli, Nicole Daza, si sono giurati amore eterno con una romantica cerimonia avvenuta ieri pomeriggio sul Lago di Garda. Dopo quattro anni di fidanzamento e due figli, la coppia ha deciso di fare il grande passo. La magica proposta era arrivata poco dopo il doppio oro di Marcell alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Su una pista d’atletica illuminata il velocista si era inginocchiato e aveva chiesto alla sua dolce metà di sposarlo.

LEGGI ANCHE > Marcell Jacobs ha chiesto (finalmente) alla compagna di sposarlo, ecco come ha risposto lei

La risposta di Nicole era stata subito sì lo voglio tanto che, sul suo profilo Instagram, aveva scritto: “Ho detto più velocemente sì io che lui a fare 100 metri. Love you”. E finalmente, ieri pomeriggio, il giorno tanto atteso è arrivato. Le nozze sono avvenute proprio nel giorno del 29esimo compleanno della sposa, una data importante che è stata resa ancora più speciale. Il matrimonio si è svolto con rito civile in una location esclusiva affacciata sul Lago di Garda: la dannunziana Torre di San Marco, a Gardone Riviera, in provincia di Brescia.

Marcell Jacobs e Nicole Daza matrimonio
Foto: Filippo Venezia / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, dopo 13 anni finalmente marito e moglie: tutti i dettagli

Marcell, con indosso uno smoking nero di Armani, ha raggiunto la Torre in barca, accompagnato da sua mamma Viviana. Nicole, invece, ha indossato un meraviglioso abito in pizzo in stile sirena realizzato dalla maison Nicole Milano, scelta anche dalla nuotatrice Federica Pellegrini. La sposa, elegantissima, ha deciso di raccogliere i capelli in un raffinato chignon al quale ha poi aggiunto un lungo velo.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio, il papà di lei rivela: “Credo siano solo buoni amici”

Marcell Jacobs Nicole Daza matrimonio: tra gli invitati un grande assente

Alla cerimonia hanno preso parte gli amici e i familiari più stretti della coppia, compresi alcuni parenti di Jacobs arrivati direttamente dall’America. Tra i presenti anche i due figli di Marcell e Nicole, Antony e Meghan, l’amico Gianmarco Tamberi e il presidente del Coni Giovanni Malgò. Il padre di Jacobs, Lamont, era invece assente. Secondo Il Giornale l’uomo non si è presentato a causa di alcuni problemi di salute.

Marcell Jacobs e Nicole Daza matrimonio
Foto: Filippo Venezia / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGigi Hadid e Leonardo DiCaprio, il papà di lei rivela: “Credo siano solo buoni amici”
Prossimo articoloPerché Kate, Meghan, George e Charlotte non hanno partecipato alla veglia per la Regina?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!