Mandy Moore allatta sul set di “This Is Us”

0
- Annuncio pubblicitario -

mandy moore Mandy Moore allatta sul set di This Is Us

Foto: @ Instagram/ Mandy Moore

Mandy Moore si unisce alla schiera di mamme celebri che in questi giorni hanno deciso di celebrare sui social la settimana internazionale dell’allattamento al seno.

- Annuncio Pubblicitario -


Per l’occasione l’attrice ha voluto condividere sui social uno scatto davvero curioso, rubato al backstage di This Is Us, la serie TV che l’ha vista come protagonista per ben cinque stagioni.



Seduta sul divanetto del camerino, Mandy allatta il piccolo August, nato nel febbraio scorso dall’amore col marito Taylor Goldsmith, e intanto sfoggia il makeup di scena che la invecchia di qualche decennio.

- Annuncio pubblicitario -

“L’allattamento al seno non è sempre un’esperienza tranquilla, ma allattare questo bambino negli ultimi 6 mesi è stata un’esperienza bellissima e davvero gratificante di cui farò sempre tesoro” ha spiegato nella didascalia del suo post.”Inutile dire che sono grata perchè il mio corpo mi ha permesso tutto questo e grata per il sostegno che ho avuto intorno a me.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJames Van Der Beek alle prese col bricolage
Prossimo articoloCristiano Ronaldo è il più pagato di Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!