James Van Der Beek alle prese col bricolage

0
- Annuncio pubblicitario -

james van der beek James Van Der Beek alle prese col bricolage

Foto: @ Instagram/ James Van Der Beek

Dopo il trasferimento in Texas insieme alla sua grande famiglia, per James Van Der Beek è iniziata una nuova vita.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore, indimenticabile protagonista della serie TV Dawson’s Creek, ce lo dimostra con alcuni divertenti scatti comparsi sulla sua pagina Instagram nei quali è ritratto senza maglietta mentre è intento a fare un po’ di bricolage. Obiettivo di cotanto impegno è niente meno che la costruzione di un pollaio.



“Molte delle migliori esperienze della vita vanno aldilà di ciò che conosciamo. Di ciò che è familiare. Cos’è la routine? Sto costruendo un pollaio- un pollaio MOBILE, grazie mille- con alcuni progetti che ho acquistato in line. Poco importa il fatto che non abbia mai allevato polli prima d’oro, o che non abbia mai provato a costruire qualcosa di simile. Ma quando ti lanci nell’ignoto con gli occhi bene aperti, devi fare tue le lezioni. E, come continuo a ripetermi, se dovessi sbagliare, si tratta comunque di una struttura che sarà destinata ad essere ricoperta da cacca di pollo.”

- Annuncio pubblicitario -

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVanessa Hudgens glamour in Sardegna
Prossimo articoloMandy Moore allatta sul set di “This Is Us”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!