Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo, intanto la separazione approda al NYT

0
- Annuncio pubblicitario -
ilary blasy

Per la prima volta in questi ultimi e tanto discussi mesi, Ilary Blasi ha deciso di parlare apertamente e smentire un ennesimo possibile flirt che la vedeva coinvolta, ipotizzato dal settimanale Diva e Donna. L’uomo in questione, del quale la conduttrice afferma di avere solo una semplice amicizia da diversi anni, è Edmondo Israilovici (anche chiamato Mondo), un imprenditore più grande di lei. La sua condivisione sulle storie di Instagram ha stupito tutti, poiché per tutto questo periodo non si era mai esposta sui gossip che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, nuovo amore all’orizzonte? Pizzicata a cena con un uomo


Ilary Blasi Edmondo: la presentatrice smentisce il flirt

“Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici. Mondo, dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato. Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”, ha risposto così all’ennesimo gossip la conduttrice. Per poi concludere il discorso con una foto assolutamente innocente sua e di Edmondo sorridenti.

Ilary Blasi
Foto: storia Instagram @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”

Divorzio Totti Blasi NYT: il caso della loro separazione arriva oltreoceano

Mentre Ilary stupisce tutti, il New York Times parla per la prima volta della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ad occuparsi della ricostruzione della loro storia è stato Jason Horowitz, il quale ha definito la crisi come una “Messy Marital Split”, ovvero una separazione coniugale confusionale. La loro chiacchieratissima separazione, arrivata anche oltreoceano, vuol dire che può essere considerata come il divorzio del secolo.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Nel racconto della vicenda parecchio confusionaria, il giornalista ha inoltre inserito un suo pensiero sociologico riguardo l’importanza e la portata mediatica che questa separazione ha portato nel nostro paese, l’Italia. Totti è sempre stato la “personificazione della fedeltà romana”, ma ora tutta l’opinione pubblica italiana ha perso fiducia nel “principe del calcio romano”, la sua storia ha ormai perso la sua magia per il popolo italiano.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLuca Vezil ha una nuova fidanzata? Gli scatti parlano chiaro, ma sui social lui smentisce
Prossimo articoloBradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: sempre più vicini al ritorno di fiamma?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!